nuovi sci 08-09

interessante....

Mi sto convincendo che il camber inverso è il futuro.... avere la punta sempre fuori semplifica i movimenti e permette di non dover stare indietro con il peso con neve pesante e non solo..

Non vedo l'ora di vedere questi modelli .... soprattutto il nuovo Seth ed il Chop Stick

come non detto ... ci sono le foto...

Gli Obsethed (i nuovi seth) mi ispirano molto per le nostre montagne.... camber inverso non troppo esagerato (per cui non inutilizzabili in pista per i collegamenti) e non troppo troppo grandi ... ma cmq 105 ....

.

Rocker Rules...

Splendidi i settoni nuovi, rocker non estremizzati come HP o Pontoon, quindi suppongo più usabili in pista o su neve dura...
saranno i miei prossimi K2???:YIGO

i chop stick mi sembrano molto dei sumo con la punta diversa....o sbaglio???

comunque se sono come il sumo sono un gran bello sci

Quindi Martino ti hanno ascoltato...

Tu che il Sumo l'avresti voluto un pelo più largo e un pelo più lungo!

Ora vorrei anche vedere come sarà il nuovo Roker della Salomon.

P.s. x Miki: dovessi sentire il rappresentante digli che il Roker va da dio ma 5 cm in più di lunghezza non gli farebbero male...

mha...va bhe....

ma quel k2 extreme in chiave oldstyle??? qulcuno mi sa dire qualcosa?

ma perche k2 non fa piu il made'n ak...sci davvero stupendo...il mezzo giusto per quei gg da leoni...passano dal seth 98 al hellbent 122 entrambi con rocker....ufffffffff

rocker, rocker...... ieri era la giornata giusta, e sullo zucchero di vicheres (senza un centimetro di crosta) i lotus volavano come il vento, senza alcuna fatica (bosco stretto a parte, ma lì sono io che ho problemi a girare 193 cm). Uli con sci tradizionali premeva (giustamente) per passare a fare il giro con le pelli, io invece avrei passato tutta la giornata a volare sullo zucchero.
Ma quanti giorni all'anno si usano? Fino ad ora quest'inverno ho fatto 20 giorni di sci, 6 dei quali con i lotus. A parte un paio di giorni nei quali avrei forse fatto meglio a mettere sci più tradizionali, direi che i restanti 4 me li sono pienamente goduti.