WLF - Dove è stata scattata questa foto?

Fiore

Active member
Dove è stata scattata questa foto? in quale località?

attachment.php

Allegati

• DSCN4714.JPG
    DSCN4714.JPG
    131.3 KB · Visualizzazioni: 617
austria? ma anche in alta savoia ci sono paesaggi così... eppure ho una grande impressione di esserci stato i quella zona e di conoscerla:think:

svizzera allora??
Eppure ho una gran sensazione di esserci stato, se non lì nelle vicinanze ( poi magari è in slovenia o altro:wall::D

qualche aiutino??
avrò una terribile amnesia o una crisi d'identità in questo momento ma proprio non mi viene in mente..:think::D

allora..l'ho scattata da uno "spartiacque"..siamo circa a "metà" larghezza della svizzera..guardando verso nord [cioè nella direzione della foto] nelle giornate limpide limpide si vede la pianura tedesca....

sedrun?

quello che von capisco è che dici che la foto è verso nord, ma verso nord dovrebbero esserci colline, non quel montagnone che ricorda un pò il Sella

sedrun?

quello che von capisco è che dici che la foto è verso nord, ma verso nord dovrebbero esserci colline, non quel montagnone che ricorda un pò il Sella

non è sedrun ma ti stai avvicinando..ormai è facile facile!! :D cmq si..è scattata verso nord nord-ovest..diciamo che dietro quel montagnone iniziano le colline..