Tragedia a Marilleva

gpm

Member
oggi un amico ci ha lasciati travolto da una valanga
io dovevo essere la, ma, per il compleanno di mio figlio, lo avrei raggiunto solo domani, invece non lo vedrò più
album_pic.php

sono senza parole
ciao Angelo ti penseremo sempre

gpm

No no no....!!! cazzo cazzo cazzo ....

solo poco tempo fà ci ha lasciati Rusca

non era giornata da fuoripista .. pericolosissimo .....mèèèèèè....da

qui al centro della foto con Rusca mentre ridiamo guardando i filmini dei nostri voli nella neve

Allegati

• IMG_1318.JPG
    IMG_1318.JPG
    150.6 KB · Visualizzazioni: 406
Aggiungiamo pure

Valanga su motoslitte, un morto
Brescia, 5 ancora dispersi e 6 feriti

Ci sarebbero dodici persone sulle motoslitte che sono state travolte dalla valanga che si è staccata dal monte Maniva, nel Bresciano. Secondo un primo bilancio dei vigili del fuoco, una persona è morta, cinque risultano ancora disperse mentre le altri sei sono ferite, ma sono state estratte vive dalla neve. L'incidente si è verificato a più di duemila metri d'altezza in località Dosso dei Galli. I soccorritori sono sul posto.

La zona dove è caduta la valanga è stata raggiunta immediatamente da un prima squadra del Soccorso alpino portata in quota da un elicottero che, però, è dovuto atterrare a causa del buio. L'allarme è stato dato al 118 da alcuni dei componenti del gruppo di motoslitte che fortunatamente non sono stati coinvolti.

Le condizioni meteo non sembrano ostacolare particolarmente le ricerche. La quinta delegazione bresciana del Soccorso alpino riferisce un'alternanza di schiarite al nevischio. La valanga si è staccata a nord del rifugio Bonardi, nei pressi di alcuni vecchi insediamenti radar militari, in zona dosso dei Galli-Colombine. Alla ricerche partecipano anche carabinieri, guardia di finanza e unità dei vigili del fuoco.

:( ma porca... lo avevamo ricordato giusto a dicembre quand'ero passato da te, e poi nemmeno a farlo apposta oggi guardavo sul mio tabellone di foto in sala quelle di disentis... e ce n'era una proprio sua :(

Mamma che brutta giornata

:(

Non so proprio cosa dire. Oggi davvero era una cosa impressionante. Sordi tonfi a ripetizione ovunque... ogni volta mi paralizzavano e mi veniva la pelle d'oca!
Sentite condoglianze alla famiglia dal popolo degli Sciatori italiani.

Ieri ero proprio a Marilleva,
e abbiamo vissuto quei momenti terribili con l'elicottero per circa un'ora sopra la testa,
non pensavamo fosse finita così.Mi dispiace

abbiamo assistito anche a una slavina non tanto grande,dalla seggiovia, che ha travolto uno snowboarder, per fortuna alla fine è riuscito a tirare fuori la testa.

Sentite Condogliane.

Peccato perchè la giornata non è stata male.