28-29 dicembre 2007 val badia

davide

Member
Come da mia tradizione, la solita sciata natalizia in val badia.
Poca neve, nei versanti in ombra c'erano circa 10-20 cm di neve ed al sole praticamente erba :D
Cmq tutte le piste erano aperte e con un buon strato di neve artificiale

[highlight]Un po' di panorami[/highlight]

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    166.4 KB · Visualizzazioni: 728
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 618
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    124.9 KB · Visualizzazioni: 664
  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    149 KB · Visualizzazioni: 682
  • Immagine 025.jpg
    Immagine 025.jpg
    148.5 KB · Visualizzazioni: 680
  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    155.4 KB · Visualizzazioni: 677
Eh eh eh certo che mi tocca tornare :D :D :D magari in compagnia di voi skifosi....
Non aspetto altro!!!!!!!!!

Forse che è finita la tortura della neve artificiale?????
 
Top