Lorenzo1983
New member
Ragazzi purtroppo ho dovuto annullare la settimana bianca per motivi di famiglia. Altrimenti ora sarei già su in dolomiti.
Però farmi una o due giornate singole, centro italia, non mi dispiacerebbe, campo felice, ovindoli, roccaraso.
Chi viene con me?
Sono a Roma.
Però farmi una o due giornate singole, centro italia, non mi dispiacerebbe, campo felice, ovindoli, roccaraso.
Chi viene con me?
Sono a Roma.