[Vendo] K2 PE 06/07 con diamir XP

Alby_

New member
Ciao a tutti,
vendo come da oggetto k2 PE dell'anno scorso, 174 cm ottime condizioni, appena sciolinati, sistemato la soletta e tirate le lamine. Attacchi diamir XP con skistopper misura M. Ulteriore particolare: l'attacco è stato montato al centro della scala (3.5 cm) che c'è al centro dello sci (spero di essermi fatto capire...). 280 euro.
Se avete bisogno di ulteriori info ( ho qualche problemino per inserire delle foto, ma ripeto le condizioni sono più che buone) mandate un mp.
Grazie e buona powder a tutti!
Alberto

scusa ma un PE 174cm è praticamente uno sci da park...troppo corto e stretto per la powder,pesante e insensato per alpinismo...poi con un diamir montato 3,5 cm avanti...per curiosità tu che cosa ci fai?

Non ho mai fatto park, ma ho fatto tutta la stagione scorsa freeride in Dolomiti. L'attacco al centro è perfetto, puoi fare di tutto. Per quanto riguarda la lunghezza dello sci, io sono alto 1.79.
ciao

pensa che io ho il 179 montato tutto indietro e mi sembra ancora corto e stretto per la powder...magari tu sei 55 kg e galleggi bene,io sono alto come te e peso 75 kg ma per freeride uso un b3 da 195cm

pensa che io ho il 179 montato tutto indietro e mi sembra ancora corto e stretto per la powder...magari tu sei 55 kg e galleggi bene,io sono alto come te e peso 75 kg ma per freeride uso un b3 da 195cm

Guarda,
peso 70kg e mi son divertito molto con quegli sci. Anch'io ho i B3, 176 e van da dio. Magari tu vai a sciare ad Alagna o Chamonix e allora quelle misure han senso, da noi sinceramente vai meglio con uno sci un pò più corto o della stessa altezza (max 5 cm in meno della tua altezza).
Misure così lunghe te le godi molto con polverone in Marmolada, ma quelle giornate le conti sulle dita della mano..
Ciao!

.