Ciao a tutti,
vendo come da oggetto k2 PE dell'anno scorso, 174 cm ottime condizioni, appena sciolinati, sistemato la soletta e tirate le lamine. Attacchi diamir XP con skistopper misura M. Ulteriore particolare: l'attacco è stato montato al centro della scala (3.5 cm) che c'è al centro dello sci (spero di essermi fatto capire...). 280 euro.
Se avete bisogno di ulteriori info ( ho qualche problemino per inserire delle foto, ma ripeto le condizioni sono più che buone) mandate un mp.
Grazie e buona powder a tutti!
Alberto
vendo come da oggetto k2 PE dell'anno scorso, 174 cm ottime condizioni, appena sciolinati, sistemato la soletta e tirate le lamine. Attacchi diamir XP con skistopper misura M. Ulteriore particolare: l'attacco è stato montato al centro della scala (3.5 cm) che c'è al centro dello sci (spero di essermi fatto capire...). 280 euro.
Se avete bisogno di ulteriori info ( ho qualche problemino per inserire delle foto, ma ripeto le condizioni sono più che buone) mandate un mp.
Grazie e buona powder a tutti!
Alberto