Un mio filmato - Zobo - Consigli, grazie

Per quello che so io :think: ... è una bella sciata :tuttook: , ma dovresti cercare di allargare un po' gli sci ed ormai, tranne che in serpentina, il bastoncino non si punta più; questo è quello che dicono allo Stelvio da qualche anno.

Ma l'importante è divertirsi sempre... :p

Ciaooo

...aaaarghh il bastoncino non si puntaa ??? si è vero forse non è più accentuato come prima.. ma occhio che comunque il movimento di puntare il bastoncino da il "tempo" per il cambio di spigolo ed è molto importante.. se provate a guardare una sequenza rallentata di uno sciatore PRO vedrete che il bastoncino lo porta avanti eccome (io sto guardando un filmatino di Blardone e lui lo punta.. )

Non hai Windows Media Player o simile?
Per il bastoncino la penso come Giulietto. Forse per curvoni larghi in pista liscia ok ma in altre situazioni (gobbe, curve medio-strette, powder) mi sembra impossibile non puntarlo.
Comunque datemi consigli, critiche e indicazioni. Grazie.
Ad esempio: Giulietto, Gabriele che consigli mi potete dare? Un paio sono lampanti: il braccio destro tende a rimanere indietro, non sono molto piegato

.

Infatti... il bastoncino si punta per le curve strette e le situazioni un po'difficili, ma su curvoni larghi e veloci si tende a nn puntare il bastoncino... ma probabilmente sbaglio :wall:

più che altro quando vai veloce veloce non hai neanche il tempo di puntare il bastoncino...cmq adesso provo a vedere se con il computer di mia mamma riesco a vedere il filmato...

Per gabriele ero a Roccaraso, segg Pizzalto a Capodanno e quella è la fil aminima su quella discesa. Peccato perchè le piste sono molto belle