12/1/08 Giornata powderosa allo Zoncolan!

riccardogregori26

Sempre over 3000!
Giornata di neve :D e di pioggia :( oggi sullo Zoncolan...

Piste non battute e neve costante sopra i 1400 - 1500 metri... sciare in pista o fuori era la stessa identica cosa! :D

Arrivati al parcheggio alla partenza della seggiovia Valvan la situazione nn era proprio eccellente... Pioggia mista a neve a 1350 metri di quota :-?

Per fortuna in lato come si vede dalla foto la situazione era ben diversa! :D

attachment.php

Allegati

• DSCF2431.JPG
    DSCF2431.JPG
    115 KB · Visualizzazioni: 373
  • agwj.jpg
    agwj.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 602
Ultima modifica:
decidiamo di sciare sulle piste più in lato le quali ben battute dalla nevicata in atto :D

visibilità alquanto ridotta a monte della seggiovia Tamai 2000
attachment.php

Alberelli belli carichi sulle piste del Tamai
attachment.php

sulla pista nera Tamai 2... nera per modo di dire.. con la nve fresca le pendenze so tutte simili :D
attachment.php

Allegati

• tamai.jpg
    tamai.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 597
  • alberelli.jpg
    alberelli.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 573
  • tamaieeee.jpg
    tamaieeee.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 555
decidiamo di provare le piste sotto la seggiovia Val di Nuf

attachment.php

Pista Zoncolan4 sotto la seggiovia Val di Nuf
attachment.php

Allegati

• val di nuf.jpg
    val di nuf.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 655
  • val di nuf 2.jpg
    val di nuf 2.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 605
ho fatto davvero pochissime foto oggi! A causa della neve che mi bagnava tutto l'obiettivo... infatti per questo mi scuso perr la mediocre qualità e bellezza :(

E poi cmq questo metodo di caricamento è lentissimo... mi spiace ma si perde trp tempo :wink:

Finalmente un po' di neve fresca, speriamo che ne arrivi altra, le previsioni sembrano a favore cmq.
Oggi propio una bella giornata per far gambe, e poi non c'era nessuno, ma propio nessuno, [highlight]non si vedeva una papera!!!!!! [/highlight]

.

Ahhhh, Papera tira pacchi... sono tutte uguali!
Poichè non salvo spesso i numeri di cellulo... chi era quello che mi ha scritto facendomi invidia? :D

riccardo ero su anche io.....

altro che powder..... sembrava calcestruzzo :)

vero spesso era davvero collosa... effettivamente veniva giù parecchio bagnata :-? nn erano i soliti bei "fazzolletti" di neve asciutta :( ma cosa vuoi... accontentiammoci! sempre meglio di niente! :D

Ho visto qualche snowboarder... ma nn avendoti mai visto di sicuro nn chiedo a tutti quelli che passano chi sei :wink:

tranquillo, ho fatto la mattina al caldo nella casetta dello snowpark, sono sceso dopo le 12 (penso di aver fatto 3 curve in tutta la discesa...) per andare al pignau a mangiarmi l'impossibile ;)

cmq se passi su vieni in park che mi trovi lì molto probabilmente

eri al Pignau? :shock: ma porca miseria... anche noi... verso la una.. c'erano infatti alcuni snowbarder... :think:

ottimi i panini :D davvero anche molto onesti come prezzi! :D