Nevicate del 12 gennaio e seguenti.
Dai che stavolta ne arriva un po' anche in Dolomiti e prealpi Venete
Y
Ecco una webcam simbolica di Arabba!:SEEE
Nevica bene quasi ovunque.
Vi ricordate che qualche tempo fa avevo criticato la pista Piculin perchè secondo me era "irrazionale" e creata "antinatura al 100%" in una posizione suicida?
Ecco come sta "non nevicando" alla stazione di monte della Piculin...:rotlf:
Nevica benino anche a Cortina d'Ampezzo paese!
Dai che stavolta ne arriva un po' anche in Dolomiti e prealpi Venete
YEcco una webcam simbolica di Arabba!:SEEE
Nevica bene quasi ovunque.
Vi ricordate che qualche tempo fa avevo criticato la pista Piculin perchè secondo me era "irrazionale" e creata "antinatura al 100%" in una posizione suicida?
Ecco come sta "non nevicando" alla stazione di monte della Piculin...:rotlf:
Nevica benino anche a Cortina d'Ampezzo paese!

