Ciao ragazzi, come da titolo cerco sci da freeride lungo non meno di 190 cm, e bello largo! Diciamo da 100 in su!
Sono per un amico molto bravo, 175 cm per 85 kg, che intende cavalcare le onde di pauder!
Fate le vostre offerte!
Scrivete a marco_c72CHIOCCIOLAhotmail.com
Non usate il mp perchè è fuori uso per troppi messaggi!
Sono per un amico molto bravo, 175 cm per 85 kg, che intende cavalcare le onde di pauder!
Fate le vostre offerte!
Scrivete a marco_c72CHIOCCIOLAhotmail.com
Non usate il mp perchè è fuori uso per troppi messaggi!