[CHIUSO]Cercasi Fat Freeride Da 190 In Su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drey

No drey no party!
Ciao ragazzi, come da titolo cerco sci da freeride lungo non meno di 190 cm, e bello largo! Diciamo da 100 in su!

Sono per un amico molto bravo, 175 cm per 85 kg, che intende cavalcare le onde di pauder!

Fate le vostre offerte!

Scrivete a marco_c72CHIOCCIOLAhotmail.com

Non usate il mp perchè è fuori uso per troppi messaggi!
 
Ciao candide, al momento il mio amico è in trattativa per un 104 al centro... il tuo che sciancrature ha? Ma è un B3 di qualche anno fa? Non mi risultava lo facessero (l'attuale) da 195.... :think:
 
è della stagione 04/05 ma praticamente nuovo...al centro non ricordo quanto sia largo ma domani te lo faccio sapere
 
Ciao ragazzi, vi comunico che il mio amico ha trovato qualcosa che faccia al caso tuo... grazie comunque per le vostre offerte e il vostro interessamento! :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top