Ciao mi presento

Emi

New member
Salve ragazzi sono un anziano snowboarder di 46 anni del centro Italia (Perugia)......amante del powder ......ma purtroppo ,,,,lo vedo poco...percio' vado anche con l'hardboot in pista quando non si puo fare altro.
Ultimamente sono anche tentato da un bel paio di sci da freeride-freestyle......ma sto cercando di resistere....

Le mie esperienze sono :

Con guida : Vari Toula compreso il canalino del cesso,da Cervinia a Zermatt attraverso la Porta Nera, Tedopulo, ValleBlanche,vari sul Rosa che non ricordo

Eliski in Valgrisenche : Ruitor, Feluma, Rabuigne, Grand Traversiere e altri....

Sono contento di aver scoperto questo forum.....chissa che non diventiamo amici........

:D:D:D

benvenuto!

qua siamo pochi tavolari, uno in più fa sempre piacere.

per gli sci, ahimè, anch'io ho ceduto alla tentazione.... ma la tavoletta dà ancora delle grandi soddisfazioni e ogni tanto variare è un piacere.

ciao, Luca.

ben arrivato......ecco uno snobborder in più...bene bene.....

Per elle: ma come, hai ceduto alle lusinghe della coppia di assi? noooooooooooooo

Benvenuto!.....ottimo curriculum!.....chissà che non riesca anch'io prima o poi a fare quei percorsi fuoripista!

ben arrivato......ecco uno snobborder in più...bene bene.....

Per elle: ma come, hai ceduto alle lusinghe della coppia di assi? noooooooooooooo

ceduto è una parola grossa.... diciamo che per stare dietro a me, gotamart e finx doveva, per forza di cose, lasciare liberi ed indipendenti i piedi.

:Y :Y

ceduto è una parola grossa.... diciamo che per stare dietro a me, gotamart e finx doveva, per forza di cose, lasciare liberi ed indipendenti i piedi.

:Y :Y

non riesco a credere....... poi le motivazioni menzionate mi lasciano altresì perplesso.....ELLE come è andata veramente? ti hanno minacciato??