Sci club gli scarti del demonio

scarto001

New member
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho visto che ci sono parecchie persone interessate agli sci club, io con un gruppo di amici ne ho fondato uno a Genova, il nome è particolare ma non preoccupatevi non siamo tutti matti!! venite a vedere... www.gliscartideldemonio.it Ciao

bella la tuta :shock: :shock:

tuta.jpg

.

Eh.... della tuta sono proprio soddisfatto.... secondo te quanto può costare una tuta così? Ti faccio una domanda un po' scomoda..... Ciao

quella tuta costicchia...sinceramente non so quanto, ma penso abbastanza...cmq siete a genova, se no avreste una nuova iscritta!!! sono un'atleta agonista fallita, anche se sto facendo un pensierino per il prossimo anno, vero fassa???

Per dire quanto costa bisognerebbe come, con che materiali e da chi l'avete fatta fare. Oppure, io non me ne intendo molto, è un remake di un modello commerciale?

Che scemo, c'è scritto tutto sopra! :sig: :KKO: :skiche: :bleah: :viulenz:
Secondo me se vi hanno fatto un prezzo di favore la pagate dai 400 euro in su.

Vi ho fatto questa domanda pechè è un po' il pezzo forte dello sci club... pensate che la paghiamo quasi la metà di quello che avete detto!! Il presidente onorario dello sci club conosce il titolare dell'extreme..... Ciao a tutti

Io ho degli amici a madonna di campiglio, visto che all'estate andiamo a sciare a Tignes ci ritroviamo tutti li.... Nello sci club ci sono iscritti da Genova, Milano, Roma e Campiglio.... Non voglio convincerti ad iscrivere ma era solo per dire che siamo uno sci club nazionale!!! Ciao e buona fortuna per le gare....