Abbigliamento verde!

iLOVEski

Save the powder
Un topic insolito, lo sò, ma voglio rifarmi un pò il guardaroba da sci e da abbinare ai miei nuovi gioiellini arrivati ieri, i dalbello krypton pro, volevo qualcosa di verde, anche colori belli accesi, o comunque basta che sia verde, un pezzo alla volta ma volevo riguardare sia giacca che pantaloni che "il sotto"...
Se avete link anche da qualche sito...
Vi ringrazio in anticipo!

www.kawasaki.com :rotlf:

Non saprei, ma credo che molte marche più o meno famose propongano la variante verde di alcuni loro modelli...
di sicuro the north face, millet, haglofs, bailo...

tutto sta a che tipo di abbigliamento devi prendere, solo da sci, sci-alpinismo, imbottito, solo guscio, di che materiali, budget, taglio, e millemila altre varianti... :roll:

in effetti la mia è proprio generale e dispersiva come domanda.. allora per esempio, ho il catalogo dei guanti Hestra e a pagina 18 c'è Christoffer Mattsson che fa un salto al tramonto e ha sia pantaloni che giacca verdi.. comunque ora continuo a cercare su internet

spulciato siti tipo sportler, sport-conrad, e volevo fare una domanda: ma un giacchetto da donna che ha di diverso da quello da uomo? non capisco.. a parte quelli con fatture e disegni prettamente femminili...

Ultima modifica:
questa della haglofs
ImgWriter.asp

poi ce ne son altre della stessa marca sempre verdi
http://www.haglofs.se/prd/prd.asp?nid=16&Q=2&lang=en&nid2=67
per i pandaloni niente colori accesi solo colori sullo scuro

Altra marca con verdi Accesi e stupenda è Norrona a solo un costo moolto elevato sigh!!!
262_7_335_stor.jpg

fa anche un fantastico tutone
260_7_367_stor.jpg

.

bella la haglofs! norrona è + gialla che verde a vedere.. avevo visto il tutone spettacolare rosa fucsia e verde fluo.. ma prezzo esorbitante di 890€..

io quest'anno ho esagerato panta e giacca verdi, sono tipo un mimetico ma digitale, fatto tipo a pixel, tutto tnf!! Mi sarebbe piaciuto bianco, ma l'importatore ne ha fatti arrivare in Italia solo pochi completi..

Allegati

• AR4M-89H_mag.jpg
    AR4M-89H_mag.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 398
  • AR4R-89H_mag.jpg
    AR4R-89H_mag.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 415