pale ttx 65:consigli

seth

powder ergo sum
ciao a tutti volevo delle opinioni e dei consigli sui pale..sul sito nn dicono molto..qlcuno li conosce?come sono?

no no me li aveva fatti vedere un mio amico a "secco" in garage e mi aveva detto che li vendeva e si era trovato molto bene...solo che volevo sentire qualche parere in più...cmq guarderò sul sito della bottero grazie!!!

.

quelli in vendita da bottero sono ttx 65 e non 66 ho controllato adesso... non so se cambia tra i due ma a giudicare dal prezzo non penso che siano degli gran sci...certo bisogna vedere a che prezzo te li fa!!(Yeah)(Yeah)

scusami ho detto una grande grande min*****....:MM.... sono i 66 nn so cm ho fatto a leggere 65! scusami..:D

no ho sbagliato io....sono un cretino..sono i 66 proprio quelli li con la serigrafia verde..sorry per l'errore...che asino....:D

Io ho provato due paia di pale non saprei dirti quali...le misure erano identiche ai PE di k2...Ci sono leggende che dicono che la struttura è identica cambia solo la serigrafia ma non saprei....

come sci vanno benone! poi con il prezzo che hanno sono un affare!

grazie mille cliffdrop e alli, vedo se li riesco a provare, mi sembravano interessanti xchè mi pare che abbiano dentro anche del legno..grazie ancora vi saprò dire com'è andata! :D :INCD

si la storia di armada l'ho sentita anche io...esiste un altro modello di sci (i goodha 191) che ha la stessa geometria dei jp vs julien, comprese le code più alte
non sono mai riuscito a verificare se fosse vera o no...
anche i pale dovrebbero essere fatti a sandwich con anima in legno

li ho provati!!:D

li ho trovati molto divertenti,premetto che sono i primi sci "larghi" che ho provato..

li ho usati in pista e devo dire che sule gobbe si comportano molto bene, la struttura si deforma(si dice così?) impiegando poca forza e sono abbastanza reattivi nei cambi di spigolo...anche se a fare due serpentine ho faticato come una bestia...(so che nn sono capace a sciare..:D)...sul lungo raggio tengono bene..

nn ho osato provarli fuori, troppo pericolo..mi riservo di aggiungere info alla prima uscita che farò...cmq li consiglio per un principiante come me che si vuole avvicinare a sci + larghi.

grazie a tutti dei consigli!!