Atomic Sl9

B3nj1

New member
Ciao gente sono nuovo di sti posti..allora mi colloco nella fascia argento base/argento avanzato (diciamo piu base cmq ) :)..ho per le mani degli atomic sl9 di un amico che li svenderebbe ad un prezzaccio da 170 cm
io sono alto 1.78 con peso 73 kg..secondo voi posson andar bene o avrei dei seri problemi di controllo con uno sci cosi? tenete conto che vado talmente poco a sciare che non so se avro mai il tempo di riprendere un maestro :)

ma nn so, io ho i gs9 che sono i suoi cugini da gigante, mi trovo benissimo e sono tra argento avanzato e oro base e comunque almeno per me che nn sono più allenatissimo ametto che sono un po'stancanti

Se il proprietario degli sci è un tuo amico, potresti chiedergli di farteli provare un giorno prima di acquistarli...

Penso che per il tuo attuale livello sia un po' troppo, perchè è uno sci adatto a uno che sa palleggiare almeno discretamente la conduzione, ed è anche un po' esigente fisicamente, come riferisce sfregiato79 a proposito del suo GS9.

Visto che vai poco a sciare, forse sarebbe meglio uno sci più intuitivo e rilassante, e cioè un SX10 per rimanere in Atomic.

Ciao!

Se il proprietario degli sci è un tuo amico, potresti chiedergli di farteli provare un giorno prima di acquistarli...

Penso che per il tuo attuale livello sia un po' troppo, perchè è uno sci adatto a uno che sa palleggiare almeno discretamente la conduzione, ed è anche un po' esigente fisicamente, come riferisce sfregiato79 a proposito del suo GS9.

Visto che vai poco a sciare, forse sarebbe meglio uno sci più intuitivo e rilassante, e cioè un SX10 per rimanere in Atomic.

Ciao!

uh grazie delle risposte..e se invece mi buttassi sul nuovo un fischer rx4 come lo vedete?