x K2 PE attacchi a quale H

ukolino

New member
Intanto mi presento, Ukolino (Fabio) dall'Alto Adige, come nuovo iscritto, ringraziandoVi per le risposte al mio quesito, visto il mio prossimo acquisto di un paio di PE della misura di cm 179 vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta inerentemente alla misura esatta in cui posizionare l'attacco (in centro allo sci o standard?). Premetto che l'uso che ne farò sarà per l'80 % in pista e per il 20 % in fuoripista, non frequento park nè pipes (la schiena non me lo permetterebbe).
Considerate che il livello sciistico è quello delle 3 stelle oro.
Ciao a tutti e grazie nuovamente per le risposte.
Ukolino

Sottoscrivo quanto dice il mitiko miki :D, oppure mettilo direttamente al mid sole per l'uso che ne vuoi fare

non sono male..... il pe è un tutto fare e come tale non ha grandi punti di forza in particolare........ma va dappertutto park powder pista..... :D

non sono male..... il pe è un tutto fare e come tale non ha grandi punti di forza in particolare........ma va dappertutto park powder pista..... :D

ciao Miky! potevi almeno fare un commentino su quella foto dove si vedono bene i bellissimi Coomba! alla fine ci stavano anche da 188 pero' nesi boschetti 180 vanno alla grande! su rampanti e pelli hai novita'?

non ho visto la foto....se no te lo facevo il commentino.... :D
rampanti sì...pelli purtroppo nada....dove al trovo la foto......?

ne approfitto siccome anchio ho i PE e x errore gli attacchi li hanno montati al mid sole...io faccio 40% park 40% fresca e 20% pista.. quanto devo portarli avanti sec voi contando che il centro nei PE è a +7.5 cm??