Ringraziamento ufficiale a Mark, Drey, Alex99, RaceKitten, Mich_Torino!

parajba

New member
Salve a tutti,

Volevo ufficialmente ringraziare Mark (e Drey, Alex99, RaceKitten, Mich_Torino) per avermi aiutato a scegliere i miei nuovi scarponi e sci...Mark, te lo meriti proprio, sei un mito e ringraziarti pubblicamente sul tuo sito e su quello di skiforum mi sembra il minimo. Sei veramente preparato e professionale. Ne e' valsa davvero la pena di percorrere 110 km venendo da Bergamo.

Ecco la storia....

Sabato 22 dicembre finalmente (non potevo partire prima per motivi di lavoro) mi sono recato da Ornello Sport come consigliato da parecchi utenti del forum "Ski Forum"....Drey, Alex99, RaceKitten, Mich_Torino solo per citarne alcuni...!

Io scio da 3 anni, nella vita passata ero uno snowboarder (adesso proprio non sopporto lo snowboard e tutto quello che ci sta attorno!...). Peso 80kg, sono molto in forma e sono alto 180cm. Livello sciata bronzo avanzato/argento base.

Mark e' semplicemente un mito. Dopo circa quasi 3 ore ed un sacco di test (sarebbe impossible descriverli in un'email) sono uscito dal negozio con dei Raptor 120 RS nuovi fiammanti e dei Rossignol Radical 8x.

Il giorno seguente sono andato a sciare al Tonale. Mi sono tenuto gli scarponi agganciati dalle 10:30 fino alle 16, ininterrottamente, senza nessun fastidio. Semplicemente favolosi. Non pensavo che scarponi da flex 120 potessero essere cosi' comodi! Pure gli sci vanno alla grande, tengono sul duro in una maniera spaventosa...

Mark, l'anno prossimo tocca alla mia ragazza (beh, non sara' piu' ragazza ma moglie da maggio ). Praticamente avrai me e la mia famiglia come clienti a vita!

Grazie di cuore ancora!

Manuel da Bergamo

Aggiungerei anche il grande Fabio che ci ospita in questo favoloso spazio che permette ai comuni mortali di reperire informazioni vitali per farsi una cultura su questo magnifico sport e di imparare tanto.

Sono approdato su questo forum con conoscenze tecniche (intendo sci, scarponi, vestiti, materiali, località) molto prossime allo zero, e a furia di leggere i commenti dei più esperti, i resoconti degli altri e via dicendo ho imparato moltissimo. Adesso i miei amici quando hanno dubbi chiedono a me. E non è una cosa da poco...in questo sport dove i venditori tirano i pacchi è di vitale importanza poter contare sul parere e consiglio dei più esperti.

Lunga vita a Skiforum, al suo staff ed ai suoi partecipanti, tutti disponibili competenti e amichevoli.

Parajba, è il passaparola di questo splendido forum che Fabio ha creato con grossi sacrifici. Grazie a te che ci hai ringraziati (gioco di parole), e ricordati che anche noi siamo degli umili utenti appassionati che usufruiamo di questo servizio. Goditi la tua attrezzatura e mi raccomando, appena puoi facci una bella recensione. Ciao

.