alloggio alta badia

Angelica

New member
Ciao a tutti,
ho già letto piu' volte il vostro forum ma mi sono appena registrata.Piacere!!!
Complimenti per il sito!! Anch'io sono un'appassionata delle Dolomiti.
Volevo sapere se conoscevate qualche appartamento/garni/b&b (per 3/4 persone) preferibilmente nella zona di colfosco/corvara ma cmq va bene nel resto dell'alta badia (andrebbe bene anche selva) in teoria dal 16 al 23 febbraio.
Il budget non è un gran che.... :D
Sono sicura che voi esperti della zona avrete qlc proposta interessante! :ghiacciato:
Ciao Angelica

Ciao Michela,
grazie per la risposta.
Conosco già i siti sull'alta badia. Mi interesserebbero altri alloggi non segnalati su quei siti (appartamenti privati...) oppure qualche posto consigliato da voi con un buon prezzo qualità.
Grazie
Ciao Angelica

chiarissimo,
ma conoscendo bene sia la zona che tutti i siti,
posso assicurarti che ci sono tutti.

Possiamo tutt'al più darti le nostre esperienze su un singolo albergo / appartamento che troverai ...

Un suggerimento: sotto questa sezione leggi anche le pagine precedenti ... magari ti va bene al primo colpo!

Ciao Michela,
grazie per la risposta.
Conosco già i siti sull'alta badia. Mi interesserebbero altri alloggi non segnalati su quei siti (appartamenti privati...) oppure qualche posto consigliato da voi con un buon prezzo qualità.
Grazie
Ciao Angelica
IO ti consiglio il bellissimo appartamento di un mio compaesano!!vai su ebay e cerca dolomiti.
LORO sono di BAGNO A RIPOLI,e di tranquillamente che ti ha mandato YURI.

.

Selva / Santa Cristina

QUalcuno conosce questa zona? è lontana dagli impianti?
Strada la poza selva gardena.
è piu' vicina al ciampinoi o alla sasslong?
Grazie

QUalcuno conosce questa zona? è lontana dagli impianti?
Strada la poza selva gardena.
è piu' vicina al ciampinoi o alla sasslong?
Grazie

Angelica la strada la poza non è vicinissima agli impianti ed è leggermente più vicina alla Sasslong.