alloggio alta badia

Angelica

New member
Ciao a tutti,
ho già letto piu' volte il vostro forum ma mi sono appena registrata.Piacere!!!
Complimenti per il sito!! Anch'io sono un'appassionata delle Dolomiti.
Volevo sapere se conoscevate qualche appartamento/garni/b&b (per 3/4 persone) preferibilmente nella zona di colfosco/corvara ma cmq va bene nel resto dell'alta badia (andrebbe bene anche selva) in teoria dal 16 al 23 febbraio.
Il budget non è un gran che.... :D
Sono sicura che voi esperti della zona avrete qlc proposta interessante! :ghiacciato:
Ciao Angelica

Ciao Michela,
grazie per la risposta.
Conosco già i siti sull'alta badia. Mi interesserebbero altri alloggi non segnalati su quei siti (appartamenti privati...) oppure qualche posto consigliato da voi con un buon prezzo qualità.
Grazie
Ciao Angelica

chiarissimo,
ma conoscendo bene sia la zona che tutti i siti,
posso assicurarti che ci sono tutti.

Possiamo tutt'al più darti le nostre esperienze su un singolo albergo / appartamento che troverai ...

Un suggerimento: sotto questa sezione leggi anche le pagine precedenti ... magari ti va bene al primo colpo!

Ciao Michela,
grazie per la risposta.
Conosco già i siti sull'alta badia. Mi interesserebbero altri alloggi non segnalati su quei siti (appartamenti privati...) oppure qualche posto consigliato da voi con un buon prezzo qualità.
Grazie
Ciao Angelica
IO ti consiglio il bellissimo appartamento di un mio compaesano!!vai su ebay e cerca dolomiti.
LORO sono di BAGNO A RIPOLI,e di tranquillamente che ti ha mandato YURI.

.

Selva / Santa Cristina

QUalcuno conosce questa zona? è lontana dagli impianti?
Strada la poza selva gardena.
è piu' vicina al ciampinoi o alla sasslong?
Grazie

QUalcuno conosce questa zona? è lontana dagli impianti?
Strada la poza selva gardena.
è piu' vicina al ciampinoi o alla sasslong?
Grazie

Angelica la strada la poza non è vicinissima agli impianti ed è leggermente più vicina alla Sasslong.
Percorrendo la strada che attraversa Selva verso passo gardena/sella è sulla sinistra.

Nella mappa allegata e sulle coordinate D-7 D-8 D-9

Allegati

• map_selva2006.jpg
    map_selva2006.jpg
    291.8 KB · Visualizzazioni: 844
Ciao, io ho fissato da poco la mia settimana bianca in Alta Badia ed ho alcuni contatti che ti potrebbero fare comodo. Sono appartamenti in affitto settimanale e non so dirti come sono posizionati rispetto agli impianti di risalita nè che servizi offrano oltre l'alloggio, per quello contattali personalmente, ma ti posso assicurare che i prezzi sono davvero buoni.
Appartamenti a Badia: www.ariadbosch.eu
Appartamenti a La Villa: roblancia@rolmail.net
Appartamenti a Pedraces: www.sarot.it
www.ciasa-ploner.com

Angelica la strada la poza non è vicinissima agli impianti ed è leggermente più vicina alla Sasslong.
Percorrendo la strada che attraversa Selva verso passo gardena/sella è sulla sinistra.

Nella mappa allegata e sulle coordinate D-7 D-8 D-9

Com'è il panorama? in macchina qnt ci si mette a raggiungere la sasslong?

ciao

CERCO ASSOLUTAMENTE UNA CAMERA DA 2 persone o da 4 persone A CORVARA O COLFOSCO PER PASSARE SOLO LA NOTTE CON UN BUON PREZZO!!!!! AIUTATEMI, DEVO ANDARE DAL 14 AL 21 FEBBRAIO OPPURE DAL 21 AL 28 FEBBRAIO 2009!!!!!!!!!!!!!! SUI SITI ALTABADIA ecc NON HO TROVATO QUELLO CHE CERCO..... SCRIVETEMI ANCHE MESSAGGI PRIVATI. GRAZIE

carissimo zclerk, innanzitutto quando scrivi ricordati di verificare che il BLOC MAIUSC sia disattivato, quando si cerca aiuto la netiquette penso sia indispensabile. Certo che ti muovi un po' tardi per cercare alloggio nel periodo di alta stagione, soprattutto per quel tipo di esercizio commerciale "solo pernottamento" che penso siano ormai in disuso. Infatti se si fa la ricerca nei B&B con l'opzione "solo pernottamento" non ci sono risultati, mentre se scegli "Prima colazione" per la settimana del 21/02/2009 ci sono 30 esercizi consigliati.