Ciao a tutti! Saremo presenti all'Abetone - Val di Luce il sabato 12 e domenica 13 Gennaio per far provare e testare a tutti voi il nuovissimo SnowX.
Per maggiori info : www.snowx.it
Ci si vede all'Abetone!
Per maggiori info : www.snowx.it
Ci si vede all'Abetone!