Test Ride SnowX all'Abetone

Angelooo

New member
Ciao a tutti! Saremo presenti all'Abetone - Val di Luce il sabato 12 e domenica 13 Gennaio per far provare e testare a tutti voi il nuovissimo SnowX.
Per maggiori info : www.snowx.it
Ci si vede all'Abetone!
 
ieri ci son passato davanti ma avevo fatto il mattiniero e non volevo perdermi neppure una discesa in quei 15-20 cm di fresca che aveva buttato giu il giorno prima quindi nn li ho provati... ma a vederli in azione sembrano diverenti! ah poi con gli scarponi di sci nn mi sembrava molto comodo :)
 
Top