Ciao ragazzi... sono appena tornato dalla Badia... superlativa come sempre!
Rispetto agli altri anni però, ho notato qualcosa di particolare: è aumentata molto la presenza di giovani giovani... sia in giro in paese che sulle piste!
Anche gli altri anni ce n'erano... ma mai così tanti!
Da un lato potrebbe sembrare strano... perchè l'alta badia è stata sempre pubblicizzata per famiglie, vip e cmq come ambiente abbastanza esclusivo...
Cosa può essere stato ad attrarre così tanta gente giovane in valle...?
Rispetto agli altri anni però, ho notato qualcosa di particolare: è aumentata molto la presenza di giovani giovani... sia in giro in paese che sulle piste!
Anche gli altri anni ce n'erano... ma mai così tanti!
Da un lato potrebbe sembrare strano... perchè l'alta badia è stata sempre pubblicizzata per famiglie, vip e cmq come ambiente abbastanza esclusivo...
Cosa può essere stato ad attrarre così tanta gente giovane in valle...?