Pareri su Nordica GranSport 10

skibaxclub

New member
Ciao ragazzi vorrei porvi una domanda o meglio vorrei un parere da voi:Una settimana fa mi sono recato al negozio di Sci dove abitualmente faccio preparare i miei sci per comprarne un paio per la mia ragazza;ebbene la mia ragazza ha appena iniziato a sciare (ls prox e' la Quarta uscita),allora ho chiesto al commesso che volevo comprare un paio di sci che potessero accompagnare la mia ragazza sia nella fase principiante che nella fase sucessiva,quella intermedia cosicchè mi hanno proposto vari tipi di sci tra i quali fortemente consigliato I Nordica Gran Sport 10 con un paio di attacchi Marker.Alla mia ragazza oltre al fatto che li avevano consigliati le piacevano cosi' li ho acquistati per una cifra pari a 260 Euro con i Saldi.Volevo sapere se secondo voi e' stato un affare e se soprattutto e' stata una scelta giusta in relazione allo stato di apprendimento della disciplina da parte della mia ragazza.Ringraziandovi della vostra disponibilità vi porgo i miei saluti ,aspettando le vostre risposte.

salve skibaxclub,
ma è il modello 2007-2008 oppure quello della passata stagione?

per intenderci questo è quello dell'anno scorso

Allegati

• Gran Sport S10.jpg
    Gran Sport S10.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 470
diciamo che potevi prima noleggiare qualche modello e poi vedere, è un modello allround da uomo magari ci voleva un easy
il prezzo nn so dirti

.

Grazie

Ti ringrazio,per le prime 3 o 4 volte che siamo andati a sciare le hanno dato lo stesso sci junior pero' ,e lei si era trovata bene.Il commesso le ha proposto quegli sci,sai dopo ci si affida un po per quello che ti viene detto,spesso ti dicono che acquistarli easy non e' il max perche' se magari la persona che deve imparare e' poi portata in 6 o 7 uscite non si trovera poi piu' bene con gli sci easy e cosi' ho pensato a quello dello sci principiante-intermedio solo che essendo ignorante volevo un commento da chi ne sa piu' di me....spero di essermi spiegato bene....!

Diciamo che quello è uno sci che consiglierei a uno sciatore che già ha iniziato la sciata a sci paralleli, insomma uno che è appena approdato all'argento base...

Se non ho capito male, lei ha solamente 3 giorni di sci alle spalle, il che è un po' pochino... temo quindi che lei possa avere qualche difficoltà, almeno all'inizio. Io avrei aspettato almeno altre 4-5 uscite con lezione col maestro prima di prendere in considerazione quel tipo di sci.

Ad ogni modo, se lei si è mostrata disinvolta, non ha paura, ha una buona struttura fisica e tanta voglia di imparare, non dovrebbe faticare (sempre sotto la guida di un maestro) a prendere le misure a quello sci.

Ciao.

Grazie

Ti ringrazio dei consigli che mi hai dato,ne faro' buon uso sicuramente sottola guida di un maestro....Grazie comunque

Per i giudizi tecnici già ti hanno risposto,

ti posso dire che a me a 240 euro volevano dare quello dello scorso anno, quindi credo che il prezzo a cui li hai presi è molto buono!

P.S. Ma dove li hai comprati?

Ciao

Risp

Li ho comprati da Catti Sport a Traversetolo,Parma.Mi hanno proposto anche qui' quelli dell'anno scorso anche qui' a 240 Euri ma con la partenza dei saldi quelli di quest'anno me li davano a 260 Euri.Ma tu poi hai questo tipo di sci?