skibaxclub
New member
Ciao ragazzi vorrei porvi una domanda o meglio vorrei un parere da voi:Una settimana fa mi sono recato al negozio di Sci dove abitualmente faccio preparare i miei sci per comprarne un paio per la mia ragazza;ebbene la mia ragazza ha appena iniziato a sciare (ls prox e' la Quarta uscita),allora ho chiesto al commesso che volevo comprare un paio di sci che potessero accompagnare la mia ragazza sia nella fase principiante che nella fase sucessiva,quella intermedia cosicchè mi hanno proposto vari tipi di sci tra i quali fortemente consigliato I Nordica Gran Sport 10 con un paio di attacchi Marker.Alla mia ragazza oltre al fatto che li avevano consigliati le piacevano cosi' li ho acquistati per una cifra pari a 260 Euro con i Saldi.Volevo sapere se secondo voi e' stato un affare e se soprattutto e' stata una scelta giusta in relazione allo stato di apprendimento della disciplina da parte della mia ragazza.Ringraziandovi della vostra disponibilità vi porgo i miei saluti ,aspettando le vostre risposte.