setimana bianca febraio 8 ragazzi... dove????

lucky85

New member
ciao a tutti siamo 7 - 8 ragazzi e vogliamo fare una settimana bianca nell'ultima settimana di febbraio. siamo metà sciatori e metà snowborder, quindi cerchiamo un posto con molte piste e almeno uno snowpark. logicamente cerchiamo anche un pò di vita notturna, preferiamo l' hotel all'appartamento (il massimo sarebbe con piscina o bagno turco) senza spendere un accidente.
dove possiamo andare??????????? (ho letto di tutto in giro, san martino di castrozza, madonna di campiglio, livigno, bormio avoiraz, le 2 alpes, innsbruck....)
vi giuro sto impazzendo! se avete anche contatti di hotel ve ne sarei molto grato...

Ultima modifica:
riordiniamo i vincoli:

molte piste
uno snowpark
vita notturna
hotel con sauna e bagno turco senza troppo spendere

L'ultimo vincolo è determinante... con meno di una 70 di euri a notte secondo me non ve la cavate. Per la vita notturna in italia le più titolate sono Selva e Madonna di Campiglio. Ma un hotel simile in queste due località, perdipiù in alta stagione, non è il massimo dell'economia...

Escludete non solo Avoriaz ma direttamente tutta la francia, l'hotel è poco usato e non proprio economico, poi ad avoriaz particolarmente cari
non che in italia siano a buon prezzo...

sui 70 euro a notte non è tantissimo, può andare. conoscete qualche hotel? com'è madonna di campiglio come piste? c'è lo snowpark? ho visto che molti hotel ti danno anche lo skipass, sarebbe interessante...
conoscete qualche nome di hotel?

.

ragazzi ho visto a madonna di campiglio il residence rio falzè qualcuno c'è mai stato? sa darmi com'è? info? grazie