Innanzi tutto ciao a tutti, mi chiamo Giorgio.
Scio da un po' di anni e da circa 10 uso i Nordica gran prix (quelli gialli e verdi con FI 115).
Vorrei cambiare gli scarponi sia perche' si e' rotto un gancio ma anche per averne un paio un po' piu' morbido.
Li presi all'epoca perche' molto confortevoli nelle forme e dimensioni interne)
Domandona, ho cercato di leggere un po' ma vorrei il vostro suggerimento:
Peso 90kg statura 178cm età 40 anni.
Abilità tra argento avanzato ed oro base (direi..guardando i filmati)
Sci salomon race carver del 2005 178 cm.
Pista una volta in velocità ora preferisco curvare (curvoni) e qualche tratto in velocità.
Nessun Budget e preferenzza di Marca anche se ho la pianta larga dei piedi e provando lange salomon e Nordica
(non ricordo i modelli precisi) mi sembra che i Nordica siano piu' confortevoli Per la pianta larga.
Mi sono simpatici i Nordica Gransport Dual 10 e gli speedmachine 10 (ma gli speedmachine sono simili a quelli che uso ora almeno come FI)..che ne dite ??
ed i salomon ipact ?
Suggerimenti ?? non e' propio faciule trovare chi li ha tutti.
Grazie e ciao, Giorgio.
Scio da un po' di anni e da circa 10 uso i Nordica gran prix (quelli gialli e verdi con FI 115).
Vorrei cambiare gli scarponi sia perche' si e' rotto un gancio ma anche per averne un paio un po' piu' morbido.
Li presi all'epoca perche' molto confortevoli nelle forme e dimensioni interne)
Domandona, ho cercato di leggere un po' ma vorrei il vostro suggerimento:
Peso 90kg statura 178cm età 40 anni.
Abilità tra argento avanzato ed oro base (direi..guardando i filmati)
Sci salomon race carver del 2005 178 cm.
Pista una volta in velocità ora preferisco curvare (curvoni) e qualche tratto in velocità.
Nessun Budget e preferenzza di Marca anche se ho la pianta larga dei piedi e provando lange salomon e Nordica
(non ricordo i modelli precisi) mi sembra che i Nordica siano piu' confortevoli Per la pianta larga.
Mi sono simpatici i Nordica Gransport Dual 10 e gli speedmachine 10 (ma gli speedmachine sono simili a quelli che uso ora almeno come FI)..che ne dite ??
ed i salomon ipact ?
Suggerimenti ?? non e' propio faciule trovare chi li ha tutti.
Grazie e ciao, Giorgio.