Uno sguardo verso....?
N Nik85+ Dolomitiano 7 Gennaio 2008 #1 Uno sguardo verso....? Allegati WLF.jpg 68.4 KB · Visualizzazioni: 373
Fabio Member Staff Forum 7 Gennaio 2008 #2 Appena aperta la foto mi sono detto: << Lo conosco questo posto! >> Ora però non riesco a capire dove si trova... anzi... non lo conosco. Le pareti in secondo piano sulla sinistra mi pare di conoscerle, mi ricorda la zona del Lagazuoi - Fanes ma niente da fare...
Appena aperta la foto mi sono detto: << Lo conosco questo posto! >> Ora però non riesco a capire dove si trova... anzi... non lo conosco. Le pareti in secondo piano sulla sinistra mi pare di conoscerle, mi ricorda la zona del Lagazuoi - Fanes ma niente da fare...
A afma L'Indefesso 8 Gennaio 2008 #3 ma la montagna piatta in secondo piano al centro ...... anche a me sembra in zona lagazuoi
J jarod New member 8 Gennaio 2008 #4 Direi Lagazuoi .. Pelmo in fondo? ma da dove l'hai presa non lo so ...
N Nik85+ Dolomitiano 8 Gennaio 2008 #5 No! Non ci siamo... Le pareti in secondo piano sulla sinistra mi pare di conoscerle Clicca per espandere... Le conosci di sicuro! .
No! Non ci siamo... Le pareti in secondo piano sulla sinistra mi pare di conoscerle Clicca per espandere... Le conosci di sicuro! .
Fabio Member Staff Forum 8 Gennaio 2008 #6 Sembrano quelle del Civetta. Se è la zona "interna" del Civetta allora posso non conoscerla, non sono mai stato al Vazzoler e li intorno.
Sembrano quelle del Civetta. Se è la zona "interna" del Civetta allora posso non conoscerla, non sono mai stato al Vazzoler e li intorno.
C Carlao Member 8 Gennaio 2008 #7 Fabio ha detto: Sembrano quelle del Civetta. Se è la zona "interna" del Civetta allora posso non conoscerla, non sono mai stato al Vazzoler e li intorno. Clicca per espandere... e mi sa proprio di si... io ho una foto fatta dalla stessa zona, e il profilo è uguale... quella cima quasi arrotondata verso il centro della foto di Nik (a destra nella mia), cosa potrebbe essere allora? Allegati 0004.JPG 73.1 KB · Visualizzazioni: 175
Fabio ha detto: Sembrano quelle del Civetta. Se è la zona "interna" del Civetta allora posso non conoscerla, non sono mai stato al Vazzoler e li intorno. Clicca per espandere... e mi sa proprio di si... io ho una foto fatta dalla stessa zona, e il profilo è uguale... quella cima quasi arrotondata verso il centro della foto di Nik (a destra nella mia), cosa potrebbe essere allora?
M matteo81 Pendolare dello Sci 8 Gennaio 2008 #8 Se e' vicino al Civetta quello dovrebbe essere il Monte Pelsa
N Nik85+ Dolomitiano 8 Gennaio 2008 #9 Esatto! A sinistra si vede il Civetta e a destra il Pelsa! In primo piano il Sasso Bianco...