Stroppolina
La Mascotte
commento di una futura maestra di sci: logico che le maestre siano carine!!!poche, ma buone...mentre per noi donzelle è più difficile trovare un maestro tocco di gnocco all'ennesima potenza...ma io ho avuto la fortuna di averlo (chiedere a meraviglia...) :wink:Canalone 4ever ha detto:Maestra???? ma dai dicci com'era. io ne ho viste di molto carine in quest anni. Una a marzo mi ha persino raccolto i pezzi quando nella totale oscurita' di una fitta nevicata ho piantato l'unico volo dell'anno (come al solito da disintegrazione) e per 2 minuti mi ha spiegato che non aveva mai visto una cosa del genere.io ho cercato di essere gentile ma dentro di me pensavo ma questa quando se ne va che io mi sono massacrato e non capisco ancora se sono tutto intero? :?