Maestre di sci

Stroppolina

La Mascotte
Canalone 4ever ha detto:
Maestra???? ma dai dicci com'era. io ne ho viste di molto carine in quest anni. Una a marzo mi ha persino raccolto i pezzi quando nella totale oscurita' di una fitta nevicata ho piantato l'unico volo dell'anno (come al solito da disintegrazione) e per 2 minuti mi ha spiegato che non aveva mai visto una cosa del genere. :D io ho cercato di essere gentile ma dentro di me pensavo ma questa quando se ne va che io mi sono massacrato e non capisco ancora se sono tutto intero? :?
commento di una futura maestra di sci: logico che le maestre siano carine!!!poche, ma buone...mentre per noi donzelle è più difficile trovare un maestro tocco di gnocco all'ennesima potenza...ma io ho avuto la fortuna di averlo (chiedere a meraviglia...) :wink:

Beh che dire. Tanti auguri innanzi tutto alla nostra futura maestra. Una maestra carina in piu' rende la giornata sciistica ancor piu' radiosa.
....Pero' dai ci sono anche dei bei maestri in giro per le alpi.
Magari anche in questo caso pochi ma buoni .... Certo se anch'io avessi avuto voglia di tentare gli esami ce ne sarebbe uno in piu' :D
:shock: ma tu chi hai scusa?

Hai avuto Armim?
Quando ho fatto io i corsi di sci le ragazze sembravano impazzite per questo Armin :D :D

si, proprio il tipico supermodello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

armin.jpg

Beh, se trovassi una maestra carina magari potrei anche sborsare quei venti euro all'ora per perfezionare un po' la tecnica..

Fassa ha detto:
venti?
a che anno sei rimasto?
:think: :(
aggiungi...aggiungi un 50-60% alla tua valutazione

A quattro anni fa a canazei..

sempre parlando delle maestre di sci, la scorsa notte mi sono sognata di esserlo già, avevo la tuta blu dei maestri della val gardena e stavo facendo la mia prima lezione con....nick!!! :roll:

:?: :?: Nick io??
:think: :think: effettivamente i conti tornano.. avrei proprio bisogno di lezioni.. io non so sicaire.. :D io vado a asciare (che è ben diverso) :D

..povera stroppolina.. gli rovino pure i sogni..