Perchè questa sezione? Internazionale o dedicata allo snowboard?

Fabio

Member
Staff Forum
Lo spiegherò per ora teniamola qui.
La dedicheremo alle discussioni in inglese con eventuali utenti internazionali.
Oppure creiamo una sezione dedicata allo snowboard?

Ciao Fabio beh complimenti per lo sbattimento che ti stai facendo e lo spirito con cui lo fai.
La sezione inglese mi sembra un' ottima idea gli snowboarder invece li lascierei "mischiati" ai biasse in un novero promiscuo di scivolatori!!

Grazie per il commento.
La sezione in inglese l'ho pensata per in un certo modo auto-aiutarmi ad imparare questa lingua. Se iniziano ad arrivare degli utenti internazionali che cercano info sulle località italiane ed altro sarebbe un bel modo per scrivere in inglese e migliorarlo.
La sezione snowboard invece mi piaceva perchè, secondo me, creandola poi molti nuovi utenti mono asse potrebbero iscriversi ed il forum diventerebbe ancora più "vario", dallo snowboarder allo scialpinista.
Si possono anche aprire entrambe.

E gli altri che dicono?
Cosa ne facciamo di questa nuova sezione?
Avete qualche bella idea?

Conosco un forum dove esiste una sezione per i forumisti non di lingua italiana,che possono così trovare un contenìitore per i topics più disparati.
E' una buona idea,l'utenza sa che quello è la porta di accesso,o il punto d'incontro dove trovare poi suggerimenti,links e quant'altro

yo

I think it's good to have an english section. Lot of dudes from yurp/world can share their experiences making this site bigger and better. go for it!

.

yeah, i think it's a really good idea to have an english section, so that foreign users may learn something about our skiing passion and we could improve our english!
happy new [skiing] year!

Ok per la sezione in inglese, direi bella idea... Io mi accontenterò di leggere e provare a capirci qualcosa (scrivere non è proprio il caso, per ora).

Ma perchè dobbiamo scegliere tra la sezione internazionale e quella dedicata allo snow? Non si possono fare entrambe? :think:

Io voto per la sezione in inglese, gli snoBBorder non meritano nulla :D

(scherzo naturalmente... ;P)

Gli scopi principali sono due:
- dare ad un utente internazionale che cerca info su località italiane o che vuole discutere con noi una stanza a lui dedicata;
- obbligarmi a scrivere almeno qualcosa, anche se peggio che maccheronico, in inglese con lo scopo di "improvementare il mio inglese"; e spero che unendo la passione per la neve con la tentazione di dire la propria opinione in inglese possa aiutare molti di noi che non hanno ancora potuto farsi quei 6 mesi all'estero di migliorare.

più che una sezione inglese meglio una sezione "internazionale" dove si possa comunicare in diverse lingue per chi non conosce bene l'inglese o per chi (come il sottoscritto) non lo sopporta!

Ma se si fa una sezione snowboard, per assurdo (ma neanche tanto) bisogna farne una per i telemarker, una per gli scialpinisti e una per i freestyler.....secondo me bisogna stare mischiati per avere piu possibilità di confrontarsi scambiarsi opinioni, emozioni e conoscenze che possono essere utili a tutti.