Ancora foto Col Rodella-Belvedere (non mie)

Fabio

Member
Staff Forum
Ecco altre foto non mie sulle zone del col Rodella e del Belvedere Canazei. Spero che le foto non siano protette da copyright e se non sbaglio alcune sono state prese dai siti di dolomitinetwork (www.fassaski.com che vi invito a visitare).
Ciao.

belvedere2.jpg

belvedererod.jpg

Ciao Fabio,
queste foto non dovrebbero provenire dai siti che hai detto tu perchè io non le vevo ancora scaricate.
Ti dico questo perchè è dal ottobre/novembre del 2000 che tante ne trovo e altrettante ne scarico.
Ciao e continua a pubblicarne che a scaricarle ci perso io :D :D :D
edo.volterraniNOSPAM@fastwebnet.it

:D Ciao e benvenuto nello Skiforum.
Le foto a dire la verità non mi ricordo proprio da dove le ho salvate... :oops:
Poichè sono della zona della val di Fassa pensavo di averle trovate su fassaski, ma si vede che mi sono sbagliato.
Beh, se qualcuno riconosce la "paternità" di queste foto me lo faccia notare che è buona norma mettere il link del sito da cui le foto (o le informazioni, nel caso di articoli) sono sta te prelevate.
Al 70% di probabilità non sono mie :roll:
Se fai raccolta di foto e ne vuoi qualcuna di quelle mie in formato "gigante" chiedi pure...
Ciao.

P. S.
Mi sono permesso di modificare il tuo indirizzo email inserendo la scritta NOSPAM per evitare che l'indirizzo, preso di mira da qualche spammer professionista, venga bombardato di email pubblicitarie.

edoaldo ha detto:
Fabio ha detto:
:D Ciao e benvenuto nello Skiforum.
Le foto a dire la verità non mi ricordo proprio da dove le ho salvate... :oops:
Poichè sono della zona della val di Fassa pensavo di averle trovate su fassaski, ma si vede che mi sono sbagliato.
Beh, se qualcuno riconosce la "paternità" di queste foto me lo faccia notare che è buona norma mettere il link del sito da cui le foto (o le informazioni, nel caso di articoli) sono sta te prelevate.
Al 70% di probabilità non sono mie :roll:
Se fai raccolta di foto e ne vuoi qualcuna di quelle mie in formato "gigante" chiedi pure...
Ciao.

P. S.
Mi sono permesso di modificare il tuo indirizzo email inserendo la scritta NOSPAM per evitare che l'indirizzo, preso di mira da qualche spammer professionista, venga bombardato di email pubblicitarie.

Caro Fabio,
ti ringrazio per quello che hai fatto e soprattutto per la risposta.
Certo, qualsiasi foto riguardante le Dolomiti e se possibile in particolare la Val di Fassa sono sempre più che ben accette. in qualsiasi formato vanno bene (se normali 1024x768 meglio).
Sono già pronto con il maouse in mano a fare clic,clic,ecc. :D :D
Ciao un salutone a tutti e a risentirci presto.
edo.volterrani@fastwebnet.it