Scelta sci freestyle

D2R

New member
Volevo comprarmi degli sci da freestyle per iniziare. Sono ormai diversi anni che scio e volevo provare un po' di free. Avete consigli da darmi riguardo l'acquisto o riguardo un negozio ben fornito nei dintorni di Bologna o in Romagna?

...non voglio essere di parte ma come polivalenza un K2 Fujative andrebbe benissimo...io trovo ottimi anche i Salomon Teneighty..

buon natale

il fuja è un grande sci davvero polivalente ..solo ke dovresti dirci quanto pesi xè essendo morbido non vorrei ke ti risultasse troppo morbido.....
alri sci ottimi sono come polivalenza armada el rey
amplid antidogma
k2 pe
line anthem oppure il chronic

Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi fare freestyle in park io mi sono innamorato dei punx (twin tip perfetti, leggeri e con un gran flex), se invece vuoi cominciare con un approcio un po' più generico quindi anche un po' di fresca meglio qualcosa di più larghino tipo i fuja

gli sci ke ti ho proposto sono una via di mezzo tra park e tutto fare...ke anke in pista hanno un buon comportamento...poi devi decidere tu quanto park e powder hai intenzione di fare.....

tom ascolta miki... è il migliore.. non prenderti i pe.. trooopo pesanti.. punta sui fuja.. a layez se ti ascoltavo il giorno del raduno del 07