Negozi specializzati a Roma

oscar_pone

New member
Apro qui un altro topic, spero possiate aiutarmi.
Conoscete rivenditori seri a Roma dove poter trovare una buona scelta di sci e scarponi, non makeup?
Grazie,
ciao a tutti,
Giuseppe.

Cisalfa almeno quello vicino alla Metro sul GRA zona Collatina, è abbastanza fornito e puoi chiedere di Alessandro e anche lo storico di S. Giovanni.
Mid sport zona Torbellamonaca è anche lui abbastanza fornito però quest'anno sta riclando tutta roba dello scorso anno.
Tuttosport Via Morgagni ma "mena" con i prezzi.
Ski Service Via Derna poca scelta ma ottimo laboratorio.
Questi sono quelli che conosco meglio.

Aggiungo anche Officine Sportive in Via della Maglianella (chiedi di Marco Santoni), Cisalfa Sport di Viale Pasteur dove c'è un ragazzo molto preparato al reparto sci; per quanto riguarda Ski service in Via Derna, è opportuno che chiedi di Mario Conti.
Paolo

.

Non è che sia un sostenitore di Cisalfa ma posso dire, almeno per quest'anno, è tra i più forniti e ha una infinità di sci da catalogo. Per i prezzi poi è divenuto abbastanza concorrenziale, certo il servizio post vendita non può esere paragonabile al negozio "indipendente" ma anche lì si potrebbero dire molte cose. Io posso dire che comunque sono gentili...

Pincopallo ha detto:
Non è che sia un sostenitore di Cisalfa ma posso dire, almeno per quest'anno, è tra i più forniti e ha una infinità di sci da catalogo. Per i prezzi poi è divenuto abbastanza concorrenziale, certo il servizio post vendita non può esere paragonabile al negozio "indipendente" ma anche lì si potrebbero dire molte cose. Io posso dire che comunque sono gentili...
Grazie Pincopallo,
quindi i Cisalfa + forniti di Roma sono quelli che mi avete scritto? quello di Viale Pasteur, quello sulla Collatina, quello di S.Giovanni? Risparmio tempo evitando tutti gli altri?
Grazie a tutti!