atomic urban triplets + attacchi

etS

New member
Ho preso da skibilek questi sci, 74€ anche se non sono il massimo era veramente poco. In cantina ho degli sci atomic che montano un attacco atomic device 310.. secondo voi li posso montare sugli sci?? Il fatto è che non so se siano proprio adatti al freestyle e soprattutto avendo la slitta per muovere l'attacco non so se possono essere montati senza piastra.

Grazie
Ciao :)

assolutamente non montare quell' attacco.... :D :D :D

la pistra su uno sci da freeestyle non è decisamente indicata..poi mi sà ke non puoi neanke montarlo xè gli attacchi da pista adesso sono fatti solo x quel modello di slitta già innestata sullo sci....

visto ke hai risparmiato sullo sci alla grande..(calcola ke lo stesso modello aveva un prezzo di listino l'anno scorso da capo giro 700 euri...poi è stato un flop..e mi sà ke quest anno li hanno svenduti alla grande...
lo sci comunuqe è valido vedrai) il mio consiglio è quello di ptrenderti un attacco serio ke ti possa durare
prendi un bel salomon sth oppure un axial della rossignol.oppure un jester della marker attacchi ke costano xò sono davvero solidi....

speriamo siano validi..spero anche che vadano abbastanza bene in freeride.. anche se mi sa che sono un pò troppo stretti..sono più orientati al park o sbaglio??
cmq opterò per un attacco un pò meno costoso :p
grazie!

ank'io gliel'ho fatti prendere ad un mio amico su ebay,li ha portati a casa a 106 euro...
a leggere le caratteristiche mi sembra un ottimo sci e secondo me hai fatto un ottimo affare

e stai tranquillo..nn sono molto sciancrati,ma cn 84 mm al centro puoi benissimo permetterti un pò di freeride

io ora non me li ricordo molto xò se sono come gli urban punx non pensare di farci molto freeride...sono delle armi in park ..ma in powder ehm lasciano un po' desiderare.....:D comunque a quel prezzo hai fatto un affare.....

.

vabè.. tanto in powder non li userò moltissimo.. e poi saranno sicuramente meglio dei miei atomic SL 12 :D

quello certo vai tranquillo...:D unica cosa mi raccomando attacco senza piastra...e poi non risparmiare troppo xè l'attacco ti salva le ginocchia.....

Come mi consigli di montarli gli attacchi?? centrali oppure no?

2/3 centimetri indietro rispetto al centro...visto ke comunque un pò in powder vuoi andare.....
se 2 o 3 quello dipende da quanta powder vuoi fare....

come attacchi mi hanno proposto dei salomon 912 a 120€ dici che possono andare bene?? tanto tranquillo che non salterò mai da pro :p

vanno benissimo....magari chiedigli ancora una paio di euro di sconto e via....:D buone sciate......
unica cosa occhio ke non timontino piastre o rialzi troppo accentuati....rovinano lo sci...