titoli film tlmrk

seba

Well-known member
di film sul FR ce ne sono a tonnellate
alcuni hanno alcune parti dedicate anche al telemark
mi io cerco film specifici sul telemark
se avete titoli interessanti postateli

grazie

Prova a dare una occhiata su telemarktips.com, all'archivio storico e al forum... troverai un bel po di links... :D

...uno per tutti : LE ALI AI PIEDI - con J.Falkiner e P.Tassi !

ma se il tuo testosterone è ancora troooppo alto: POWDERWHORE 07
oppure UNPARALLELED IV

li trovi tutti su internet.
ciao

kiki ha detto:
Prova a dare una occhiata su telemarktips.com, all'archivio storico e al forum... troverai un bel po di links... :D

nn sono riuscito a trovare niente
riesci a girarmi i link o i titoli

grazie

Io se vi interessa ho The Time Machine originale e l'ho riversato in mpeg..non a caso il nick:D.
Ciao

Allegati

• The_Time_Machine.JPG
    The_Time_Machine.JPG
    59.7 KB · Visualizzazioni: 258
Ultima modifica:
..Che adesso lo puoi scaricare e vedere sul pc/lettore dvd:D
Ho i link in megaupload con pwd, e' legale xche' ho la copia originale.
ciao

allora...
1) da "tecnico":
anche i file .vob li posso vedere sia sul pc che sul lettore dvd standalone (a patto che sia compatibile divx).

2) da "scaricatore"
se vuoi condividerlo, metti il file iso o rar, perche' ripparlo in mpg mi sembra stupido, c'e' solo perdita di qualita'. io personalmente odio i divx, mpg, avi e wmv etc etc.

3) da "persona informata (ho un negozio di cd/dvd da 17 anni)"
anche se hai l'originale non hai il diritto di ripparlo e di condividerlo, perche' non hai pagato alla siae i diritti d'autore per la replicazione e la diffusione.
e te lo dice uno che ha 200 film di sci in condivisione (di cui solo 20 possessuti in copia originale...)
pero' non vado in giro a dire che e' legale. lo faccio e basta.
se mi beccano e mi denunciano, quando vado in tribunale tento di difendermi al mio meglio come e' mio diritto costituzionale.
se poi vogliamo aprire un topic sul prezzo esagerato di cd e dvd, sulla mancanza di applicazione delle leggi antitrust, sul fatto che l'iva al 20% su cd e dvd sia una truffa e su tante altre questioni che io conosco perche' dell'ambiente e tu neanche immagini, mi trovi pienamente dalla tua parte, sia come venditore che come compratore.

un saluto.
OC.