vincent_22
New member
Ciao a tutti!e Tanti auguri!!!
sono uno sciatore bronzo avanzato/argento base e ho degli sci abbastanza morbidi ottimamente consigliati da drey
Scarponi:
-fischer mx9 (flex 100)
-fiscer Diablo Race Pro 130 (flex 130)
-Tecnica Diablo Fire (flex 90)
- Fischer MX Pro 95 (flex 95)
Per il momento ho trovato questi,dalle mie parti per scarponi cosi' ''alti'' come indice flex e' un' impresa!
Grazie!
rosit:
sono uno sciatore bronzo avanzato/argento base e ho degli sci abbastanza morbidi ottimamente consigliati da drey
Scarponi:
-fischer mx9 (flex 100)
-fiscer Diablo Race Pro 130 (flex 130)
-Tecnica Diablo Fire (flex 90)
- Fischer MX Pro 95 (flex 95)
Per il momento ho trovato questi,dalle mie parti per scarponi cosi' ''alti'' come indice flex e' un' impresa!
Grazie!