oscar_pone
New member
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe, dopo alcuni anni di noleggio sono pronto all'aquisto dei miei primi sci e scarponi. Il mio profilo è il seguente:
Livello: Argento Base (apprendo velocemente)
Peso: 80 Kg
Altezza: 180 cm
Sciata preferita: da pista
Sono stato da Decathlon, so che fornisce essenzialmente makeup, ma il mio budget (250, max max 300) mi porta in queste catene. Ho visto i seguenti modelli di sci:
- Atomic Izor 9 Nano - D 3.10 199euro
- Salomon Streetracer Demo 8 - Z10 249euro
- Atomic Metron 7 - 4tix 3.10 259euro
- Rossignol Zenith Z3 - Axium 120 299euro
Cosa ne pensate? Qualcuno di questi può far al caso mio? Vanno bene come attacchi un 3-10 o devo spostarmi sui 3-12? Che lunghezza dovrei considerare?
Per quanto riguarda gli scarponi, quale misura di Flex devo considerare? 60...70...o più?
Grazie a tutti,
ciao!
mi chiamo Giuseppe, dopo alcuni anni di noleggio sono pronto all'aquisto dei miei primi sci e scarponi. Il mio profilo è il seguente:
Livello: Argento Base (apprendo velocemente)
Peso: 80 Kg
Altezza: 180 cm
Sciata preferita: da pista
Sono stato da Decathlon, so che fornisce essenzialmente makeup, ma il mio budget (250, max max 300) mi porta in queste catene. Ho visto i seguenti modelli di sci:
- Atomic Izor 9 Nano - D 3.10 199euro
- Salomon Streetracer Demo 8 - Z10 249euro
- Atomic Metron 7 - 4tix 3.10 259euro
- Rossignol Zenith Z3 - Axium 120 299euro
Cosa ne pensate? Qualcuno di questi può far al caso mio? Vanno bene come attacchi un 3-10 o devo spostarmi sui 3-12? Che lunghezza dovrei considerare?
Per quanto riguarda gli scarponi, quale misura di Flex devo considerare? 60...70...o più?
Grazie a tutti,
ciao!