Capodanno all'Edelweiss - Val Badia

Cinco88

New member
Ciao a tutti...quest'anno pensavo di passare il Capodanno all'Edelweiss, in mezzo a Forcelles...ma tanti mi dicono che dati i casini venuti fuori l'anno scorso, potrebbe essere chiuso la notte di S Silvestro. Mi confermate questa brutta notizia?

é la speranza di tutti i triestini!!!...ank'io ho sentito brutte voci al riguardo
Cmq ho scritto 1 mail qlc giorno fa al rifugio chiedendo più info,ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta!
speriamo bene :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

già già..speriamo bene..ma ti ricordi l'anno scorso? Sono arrivati addirittura i Carabinieri...pazineza..nel caso opterò per un classico Badia Pub..tu cosa consigli? Sei di Ts?

l'anno scorso è stato pazzesco!!!1 dei capodanni + belli mai fatti...so che non ci crederai,ma io sono quello che ha fatto i fuochi d'artificio a mezzanotte!...cmq sono di trieste anch'io e spero veramente che l'edelweiss mi risponda con buone notizie, xke io 1 capodanno in badia pub proprio non lo voglio fare...nessuno sa se esiste qualche altro rifugio facile da raggiungere come l'edelweiss x il 31??
Cavolo edelweiss chiuso e capodanno senza neve, si rischia la catastrofe....

Speriamo bene...ah..hai fatto tu i fuochi?? Forte..quando vai su? Sei in comitiva? Magari conosco qualcuno del tuo gruppo

.

Ciao ragazzi siete già su? io si... guardate la sezione incontri e raduni... abbiamo in programma un mega ritrovo di skiforum il 30 in zona sellaronda... poi se volete io ci sono da oggi fino al 6

@ oscarsala...purtroppo arrivo il 30, e quindi inizierò a sciare dal 31. Com'è la neve?
@ superstar...gli organizzatori hanno deciso di portare la gente su in motoslitta a 70 all'ora, così una moto si è cappottata e una ragazza si è ferita..poi dei ragazzi si sono lanciati giù dalla pista con dei tappeti finendo dritti contro pali di segnalazione.

Rispondono le parti lese....

Lese... perché noi speravamo in un party " 'til sunrise ".....

Il che avrebbe significato fare festa fino al sorger del sole...

Peró come giá accennato ci sono stati dei "problemini"....

E quindi cerchiamo di chiarire qualche quesito:

@ superstar: 70kmh con il carello sarebbe un sogno... purtroppo la realtá é diversa... il problema si é verificato perché la gente vedendo il rifugio ha iniziato a "pogare" e quindi si sono ribaltati... CONSEGUENZA: No transfer quest' anno!!!!

E quindi avete giá intuito una cosa: EDELWEISS APERTO PER S.SILVESTRO

Peró se non prenotati per cena ci si arriva a piedi!!

Altra conseguenza del comportamento di alcuni di voi: FORZE DELL'ORDINE PRESENTI (dall'inizio).....

Cavolo ragazzi.... Chi vi scrive non é la propietaria del rifuigio ma chi come voi cerca di passare di nuovo un "GRAN CAPODANNO" e ha quindi insistito affinché fosse possibile RITENTARE!!

QUINDI: PORCO CAN..... SE VOLETE FARE FESTA FINO IN FONDO COMPORTATEVI!!!

Siete tutti invitati ma la regola sará:

UNO x TUTTI... TUTTI x UNO....

Nel senso che alla prima "grande" CAZZATA si CHIUDE (speriamo sia nel 2008)....

P.S. Tutte le indicazioni fornite sono a titolo informativo senza garanzia!!

Fidatevi stiamo cercando di salvare il capodanno EDELWEISS 2007/08 ma ci serve la vostra COLLABORAZIONE!!!!! :perlaneve:

EdelweiDJss Dani & Oli (e la figliona figona della propietaria: Jelena)

@ EdelweiDJss

EdelweiDJss, dopo questo esauriente messaggio, non posso che comunicarti la mia totale fedeltà e amicizia. A Capodanno identificati...ti sei meritato una birra a mie spese...basta che urli il mio nick... :D
BUON NATALE

@Cinco88... Facciamo cosí: una la offri tu l'altra la offro io :wink:

@Fabio.... Lunga storia... Forse un giorno te la racconto in "Mp" altrimenti la gente prende paura :wink: Comunque la processione dal ponte al rifugio anche se preoccupante era una figata!!! :lol: Purtroppo visto l' andazzo si é dovuto chiudere presto/prima/"troppo" prima...

@apotrama... Contiamo su di te per i fuochi!! Sarai il nostro artificere ufficiale :wink:

Benone, se l'ederweiss è aperto io e i miei amici venoamo su anche gattonando!!!!!!!!!!!!cmq passero uno dei primi giorni di sci per vedere il trasferimento almeno delle morose in quota...ne sarebbero molto contente son sicuro!
e per quanto riguarda i fuochi mi sono già attrezzato di artifici a novembre quindi è assicurato 1 spettacolo bello come quello dell'altr'anno!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti buon natale e santo stefano
VIVA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso ci manca solo 1 mt. di neve fresca :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: