Cenare la sera a Selva val gardena

stresaepoque

New member
ciao a tutti
quest'anno riesco a fare una settimana intera a selva, sarò alla Bercia quindi la sera sarò sempre fuori a cena avete qualche consiglio.
so che si mangia bene, più o meno, ovunque ma qualche consiglio lo accetto volentieri
per quanro riguarda l'Après Ski sono sempre andato alla Kronestube,cosa mi consigliate :lol:
volevo fare la slittata notturna dall'alpe di siusi
com'è? carino o butto i soldi
grazie mille
paolo

mhm...io ti posso dire poco...quando vado a sciare, scio. :) c'è la stroppy che mi pare ferrata. sennò chiedi anche a robbs. Annabel poi vive da quelle parti, magari ti sa dire dove vanno i gardenesi a bere :D io quest'anno ho scoperto il locale alla cabinovia del seceda a ortisei. Molto carino e pieno di gente.

guarda io ti straconsiglio il tubladel di ortisei (15 min da selva)
ambiente caratteristico
cibo superlativo
prezzi... da val gardena quindi un pò carucci
obbligo la prenotazione, anche se il locale è abbastanza grande

per quanto riguarda Selva mi viene in mente La Stua, vicino al ponticello che i sellarondisti devono fare per attraversare la strada in direzione danterceppies oppure sulla strada per il passo gardena in posizione isolata c'è lo storico Gerard, d'obbligo in questo caso passeggiare dopocena davanti al ristorante ed ammirare i miliardi di stelle che si vedono grazie allo scarsissimo inquinamento luminoso

ciao guido