stresaepoque
New member
ciao a tutti
quest'anno riesco a fare una settimana intera a selva, sarò alla Bercia quindi la sera sarò sempre fuori a cena avete qualche consiglio.
so che si mangia bene, più o meno, ovunque ma qualche consiglio lo accetto volentieri
per quanro riguarda l'Après Ski sono sempre andato alla Kronestube,cosa mi consigliate :lol:
volevo fare la slittata notturna dall'alpe di siusi
com'è? carino o butto i soldi
grazie mille
paolo
quest'anno riesco a fare una settimana intera a selva, sarò alla Bercia quindi la sera sarò sempre fuori a cena avete qualche consiglio.
so che si mangia bene, più o meno, ovunque ma qualche consiglio lo accetto volentieri
per quanro riguarda l'Après Ski sono sempre andato alla Kronestube,cosa mi consigliate :lol:
volevo fare la slittata notturna dall'alpe di siusi
com'è? carino o butto i soldi
grazie mille
paolo