Avendo deciso di mandare a ca@@@e tutti i parenti famiglia compresa, stavo pensando di pianificare una settimana di sci in gennaio ( tanto per cominciare )
8--) Escluso dallo 01 allo 06 per lavoro e dal 24 al 27 per un motoraduno. Località gradite :val badia,val gardena,val di fassa,inzomma nei 4 passi. Se qualcuno è da quelle parti in quel periodo........
:fumato:
:fumato: