Giudizio acquisto sci Decathlon!

Freddymagic

New member
Ciao ragazzi stavolta vi chiedo un giudizio da parte di un mio amico!
Lui scia da 2 anni con un livello direi argento base un po' casareccio ma buono!non aveva molto da spendere per degli sci e così girando è arrivato da decathlon ed ha acquistato degli sci Quechua SRX 600 con attacco Salomon S 810 se non sbaglio! mi ha chiesto un parere!io consultando il catologo decathlon e sciare mag ho visto che è uno sci della categoria All Around Top Level pensato per sciatori esperti ma non costrittivo,con anima in legno,non troppo aggressivo e che gestibile su buone velocità . . .insomma non sembrerebbe tanto male!voi che ne pensate?

Boh, io non li avrei mai comprati. Facci sapere come vanno, magari provali anche te: essendo un Allround Top Level, in teoria, sulla carta, potrebbero essere paragonati ai tuoi RX9 (molto sulla carta direi a priori :roll: ).

:wink:

.

In genere secondo me (e sono un frequentatore, cliente ed osservatore di Decathlo....) questa catena ha principalmente materiale di qualità non eccelsa a prezzi competitivi.

Però se ci passi ore e sai scegliere puoi trovare le tue occasioni. Quechua sta andando per la maggiore al momento ma principalmente per via dei prezzi, anche se propone oggetti per ogni livello o pretesa. Facci sapere come si trova l'amico.....per un allround top level che si rivela tale il prezzo è ultracompetitivo. :CC

Mah all'interno dei prodotti decathlon trovi sia cose molto valide che schifezze, cmq al livello del tuo amico probabilmente ci si troverà bene e il prezzo è sicuramente molto basso.