consiglio aquisto

orso67

New member
Ciao vi chiedo aiuto vorrei comperare degli sci race carving ad un prezzo buono ma ho difficoltà a trovarli, sono alto 1.75 e peso 85 kg scio abbastanza bene rosse nere da quest'anno vado a sciare con mia figlia di 5 anni e vorrei degli sci maneggevoli ma allo stesso tempo che mi possano dare sicurezza quando scio da solo gli sci trovati e provati ad un prezzo economico non sono sicuri ballano e vibrano se mi sapete consigliare altezza e modello per le mie esigenze

ciao orso67 e BENVENUTO
non ti demoralizzare se non ti arriveranno tante risposte ma
misà che in questo periodo stanno tutti sulla neve.
cmq io ti consiglio i Salomon GC dello scorso anno, che magari troverai a pochi soldi..
io ho quelli di due anni fa e ti assicuro che sono molto divertenti, maneggevoli e stabili!
un mio amico ha acquistato i dynastar di quest'anno (race) e mi ha detto
che sono due SPADE.. però il prezzo lievita!!! :( :(
ciaoooo e buone sciate....

Ciao Orso67, di sci validi in commercio ce ne sono tanti... mi sembra di capire che il tuo sia un problema di budget.... diciamo che in negozio un race carver con attacco da 12 DIN (quello più adatto a te) si trova con prezzi intorno ai 500 €, ma con un po' di fortuna si può trovare un modello dell'anno scorso a cifre sulle 400 € o poco meno.

Per risparmiare ulteriormente, dovresti provare su ebay, con tutte le implicazioni che ne conseguono (assenza di servizi post vendita, rogne nei casi in cui si deve far valere la garanzia perchè li devi spedire, ecc...)

Per te in ogni caso un race carver deve essere lungo sui 170 cm, non meno.