Atomic race "Giorgio Rocca"

m1977

New member
Ho questo sci, forse dell'anno scorso a 350 Euri con attacchi che però non ho visto ne marca ne serie.

Sono uno sciatore alle prime curve a sci uniti........per capirci.
Che ne dite???????

Alto: 183
Peso: 75

Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Molto Bello e superdotato

:lol:

Astenersi perditempo.

grazie e buone feste a tutti.

re

grazie per il chiarimento, ho ricordato dopo aver scritto che lo avevo già letto in un altro post.
tornando a me senza tediarvi troppo su quale sci potrei orientarmi???

grazie.

.

Tieni i tuoi non penso che vadano male,con quei soldi magari compra un paio di scarponi migliori
che sono più importanti degli sci.

:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:

350 per un Giorgio Rocca? :pAZ

Da quel che dici, sembra tu sia ancora ad un livello bronzo (poco più che principiante), quindi prendi in considerazione il noleggio finchè potrai permetterti (tecnicamente) un buon paio di Allround. Invece, già puoi acquistare gli scarponi: tutte le marche sono valide, lascia scegliere al tuo piede e tieniti su un Flex Index 80-90.

Dai.......... non mi buttare giù di morale direi almeno

Argento base su :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Comunque io gli sci in oggetto non ce li ho.......... li ho trovati su ebay e ci stavo facendo un pensierino.

Comunque aspetto suggerimenti per un argendo base per sci e scarponi che possano aiutarmi a progredire soprattutto sulle forti pendenze visto che su quelle ho molte difficoltà.

Tutte le marche...........ma anche ELAN.

Grazie a tutti.

Vuoi un consiglio lascia stare tutto e affitta quando avrai imparato meglio comincia a farti l'attrezzatura.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

m1977 ha detto:
Dai.......... non mi buttare giù di morale direi almeno

Argento base su :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Comunque io gli sci in oggetto non ce li ho.......... li ho trovati su ebay e ci stavo facendo un pensierino.

Comunque aspetto suggerimenti per un argendo base per sci e scarponi che possano aiutarmi a progredire soprattutto sulle forti pendenze visto che su quelle ho molte difficoltà.
Tutte le marche...........ma anche ELAN.

Grazie a tutti.

Non sono gli sci che possono aiutarti a progredire, ma la tecnica. In ogni caso se proprio vuoi comprarli, stai su un allround sui 170/175 cm di altezza.

Ciao e auguri.

mkf4.2 ha detto:
Vuoi un consiglio lascia stare tutto e affitta quando avrai imparato meglio comincia a farti l'attrezzatura.

Si. Cmq uno SMU a 350 euro è un acquisto assolutamente antieconomico. Con gli stessi soldi ci 2 inverni provando sci di marche, tipologie e lunghezze diverse. Ci fai tanta esperienza in più e puoi arrivare a comprare (con gli stessi soldi...) un buono sci ideale per te.......se poi vuoi proprio comprarlo, perchè vuoi farti un regalo e lo desideri, prendi uno sci Allround vecchio di una o due stagioni......lo prendi a 350 euro e hai uno sci migliore dello SMU. Io fossi in te non andrei sopra i 165 - 167 cm, come me devi ancora progredire e pertanto la maneggevolezza ha la assoluta priorità rispetto alla ricerca di stabilità in/e velocità. Corti li controlli meglio, impari prima, e ti diverti di più. :D