Finti Atomic Sx??

Pensarikka

New member
Ciao , ne ho gia parlato in un altro mio post passato inosservato.
Mi hanno proposto un paio di Atomic sx10 attacco neox 3.10 modello ( a parere suo) 2007/08........il problema che hanno una colorazione che non e' nei listini atomic ( sono bianchi e rossi come i gs) a 389 euro compreso l'attacco....... che devo pensare?
Non sono SMU i quanto la sigla riportata e' esattamente Sx-10
Nello sci non e' riportata la sigla b5 caratteristica del modello di quest'anno....
che ne pensate? ci sono in giro gli sci cinesi?
P.S. il negozio e' cmq un affiliato Intersport

........Grazie Drey , veramente strano....... perche in negozio c'erano degli SMU , i "famosi" Gsc ..... quando ho posto la domanda (trabocchetto) e questi? Lui mi ha detto: Sono delle patacche vestite da sci buono lascia stare .......
Alla fine mi prendero' i Volk racetiger 06/07 anche se volevo rimanere in casa Atomic

Ah sì? Va reso merito al negoziante di essere stato molto onesto a dire cosa sono in realtà quei GSC :CC

Ma a proposito degli SX10 che hai visto, cosa ti ha detto? Glielo hai fatto notare che di essi, nel catalogo ufficiale non ve ne è traccia?

Comunque non meravigliarti, di SMU ne è pieno il mondo, per citare la sola Atomic, basti dire che SX5.2, SX7.2, SX9.2 sono tutti SMU....

si ho fatto presente che non sono nel listiono ufficiale , lui a detto che nel listino ci mettono solo i top di gamma e non i derivati......... :think:
cmq sono stato stamani , sembrano essere gli Atomic sx-10 b5 c .................non ne trovo sulla rete di simili..............mha!! :?mm

SMU SMU SMU e una specie di ossessione
Magari ne avessi un paio per provarli,approposito nessuno ne possiede un paio per dirci la sua impressione o si parla per sentito dire e si mettono sti maledetti SMU alla forca.

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Mi sono chiarito........ il modello in questione e' ATOMIC SX10 B5 c
Sono finalmente riuscito a trovarlo anche in altri siti ,e il venitore me li ha fatti vedere anche su un catalogo specializzato con tutte le recensioni...........

16095-1991.0.a.v3.460x460.jpg

Questi sono gli sci