punta penia si punta penia no?

garmont

Active member
16061-senza-nome.jpg

pare fattibile,
qualcuno l' ha fatta.

ok neve dura, ma ceste, e' sempre un giro stupendo.

se qualcuno ha info fatemi sapere.
io l ' ho fatta solo a fine stagione quindi non so come siano effettivamente le condizioni quando dalla web cam si vede quanto appare nella foto sopra allegata

saluti e figli maschi con sci larghi

grazie

andrea chemello vicenza

vado tanto ma tanto ghiaccio scoperto......

poco da divertirsi e tanto da tribolare, ramponi e picca obbligatori.

io non mi ci avventurerei.....

prova a chiederlo su thetop... vedrai che carretto di insolenze ti tirano :?

come fai a chiedere fattibilità di un itinerario su ghiacciaio a inizio stagione?

oppure sherzavi :think:

:roll:

rudy ha detto:
prova a chiederlo su thetop... vedrai che carretto di insolenze ti tirano :?

come fai a chiedere fattibilità di un itinerario su ghiacciaio a inizio stagione?

oppure sherzavi :think:

:roll:

credo dipenda dagli itinerari o no?
anche puta rocca e' ghiacciaio.
forse con la tavola si fa un po' + dif atica.. :lol: :lol: :wink:

li l' unica cosa da vedere e' se ci son punti innevati dove passare, credo ...sempre nella mia piccola esperienza...

ho voglia di fare pratica picca e ramponi

.

Quale astinenza se l'abbiamo portato a fare un giretto questo fine settimana!? :wall: :wall: :wall:
Gli abbiamo fatto fare la pipì in austria, non può essere sempre cosi impaziente.

Arriverà la dama bianca non ti preoccupare, intanto fai un po di esperienza come mazzinga che ne hai bisogno. :lol: :lol: :lol:

garmont2005 ha detto:
credo dipenda dagli itinerari o no? sì, infatti la penia non rientra tra questi
anche puta rocca e' ghiacciaio. sì, ma fin che non cade un carretto di neve, tutti salgono e scendono x la pista e godono comunque di una situazione crepacci diversa dalla penia
forse con la tavola si fa un po' + dif atica.. tavola o no in un crepo ci cadi lo stesso :lol: :lol: :wink:

li l' unica cosa da vedere e' se ci son punti innevati dove passare, credo ...sempre nella mia piccola esperienza... guarda che non cadi nei crepi che sono aperti, cadi in quelli che ti sembrano coperti :wink:

ho voglia di fare pratica picca e ramponi allora fai un corso avanzato di alpinismo con il cai

tra un pò arriva la neva Andrea , anche in Dolomiti.... ed allora spaccheremo tutto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

rudy ha detto:
garmont2005 ha detto:
credo dipenda dagli itinerari o no? sì, infatti la penia non rientra tra questi
anche puta rocca e' ghiacciaio. sì, ma fin che non cade un carretto di neve, tutti salgono e scendono x la pista e godono comunque di una situazione crepacci diversa dalla penia
forse con la tavola si fa un po' + dif atica.. tavola o no in un crepo ci cadi lo stesso :lol: :lol: :wink:

li l' unica cosa da vedere e' se ci son punti innevati dove passare, credo ...sempre nella mia piccola esperienza... guarda che non cadi nei crepi che sono aperti, cadi in quelli che ti sembrano coperti :wink:

ho voglia di fare pratica picca e ramponi allora fai un corso avanzato di alpinismo con il cai

polemico!!!! :lol: :checepossofa: :bav:

irebec ha detto:
tra un pò arriva la neva Andrea , anche in Dolomiti.... ed allora spaccheremo tutto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:CC :CC :D