TEAM volkl-tecnica-marker

gotamart

Active member
ciao a tutti

mi son poi dimenticato di fare l'annuncio che finalmente il gruppo volkl-tecnica-marker ha un suo team italiano di freeride-freestyle

Il coordinatore del team è una faccia nota di questo forum Matteo “Basa” Boffi (meo85). Il team freestyle è composto da Giacomo “Gino” Meurisse, Andrea Bergamasco, Alessio Rattin, Pier Provitera. Del team freeride fanno parte Alex Busca, Elena Spalenza.
Poi visto che sono impazziti mi ci hanno messo pure a me! per cui se vi consiglio degli sci volkl sapete il perchè! scherzo....io son sempre obiettivo!

Il team sarà presente nelle principali competizioni italiane ed europee e durante i numerosi ski test in diverse località sciistiche alpine e appenniniche.

info sui rider le trovate su

http://www.voelkl.com/index.cfm/EN/362

Pace e polvere

fatto sborone che sei diventato :lol: :lol:
Con tutti i sanouk che hai fatto vendere 2 anni fa è il minimo che ti mettessero nel team :CC :CC

Bravi.... :CC d'ora in poi non mi fiderò più dei tuoi consigli..... :wink:

Scherzo..... Duke are coming .....

Ora Zam dobbiamo trovare anche noi uno sponsor per girare il mondo ... non conosci qualche piadinaro romagnolo che ci sponsorizzerebbe ?

Ebbravo Martino :CC :CC :CC
quindi adesso puoi anche aggiungere sponsorizz. Volkl - Tacnica -Marker nella targhetta :D :D anche se non so dove troverai lo spazio :lol: :lol:
ragazzi adesso non so e posso girare sia con gente della Volkl che della Salomon senza entrare in conflitto di interessi. :lol: :lol:
Scherzi a parte penso proprio te lo sia meritato :CC :CC
E diamo a Cesare quello che è di Cesare:
http://www.voelkl.com/index.cfm/EN/362#1/EN/362/C/0

adesso materiali gratis per tutto il forum, ollè....

io voglio la giacchetta nike e un paio di sumo, che mi escono quattro snobbord con quelli.

scherzi a parte, complimenti e magari ci vediamo in valle.

ciao.

Cavolo se è piccolo il mondo avevamo giiusto notato il gino che era palesemente sponsorizzato.... molto bravo cmq se lo merita davvero.

Complimenti scienziato! :CC :CC :CC