Dal 12 al 19 gennaio a Marilleva e dintorni.

Lorenzo1983

New member
Come si evince dal titolo, dal 12 al 19 gennaio sono con un amico a sciare da Marilleva a tutte le stazioni del circuito.
Chi di voi è in zona in quei giorni?
 
Top