Incontri nel Nord Est

Uomo-sci

New member
Salve a tutti,

da domani e fino al 5 dovrei essere a GO per le feste. Se c e qualcuno che ha voglia di farsi una sciata in compagnia in regione o anche solo una birra si faccia sentire.

Se vedemo su! :wink:
 
Mi son domani mattina, ops, oggi tra poche ore a GO, ma forse di mattina in una pausa di lavoro non è il massimo bersi una birra. Però se no mi non son de Gorizia... :wink:
 
noi ci troviamo volentieri con davide e vis.. sopportiamo pure a volte il kapa e ricnic ;) solitam ci troviamo di sab..
cioè.. io scio volentieri con loro.. nn so loro se dicono altrettanto!!! :D :D :D
 
ragassuoli io prima o poi un salto sullo zoncolan lo devo fare perchè voglio provare il park e fare la conoscenza di amen, ma più si è meglio è! Quindi a breve si potrebbe organizzare qualcosa, anche il mercoledì potrebbe andare bene :D
 
noi ci troviamo volentieri con davide e vis.. sopportiamo pure a volte il kapa e ricnic ;) solitam ci troviamo di sab..
cioè.. io scio volentieri con loro.. nn so loro se dicono altrettanto!!! :D :D :D

Ovviamente anche noi siamo felici di sciare con la paperonzola! :D Oggi sono stato io a paccare, dovevo studiare, lavare la macchina :bla:bla:bla merc però sono operativo... dove si va? Propongo: sella, tarvis e pramollo! ;)
 
mer devo fare i conti con l'orologio!! quindi posti rapidi da raggiungere dalla mia palestra ;) zonco va bene e pure tarvisio, x pramollo di mer devo declinare!
dai,facciamo qs sab pramollo?
sab 2 feb skifosi dell'est a pramollo!!!:D:D:D
 
Top