motociclisti nel forum ?

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
...c'è qualche motociclista sul forum ? che magari a voglia di farsi un giro sul lago questo sabato ? con annesso pranzetto in ristorante a scelta ?

..anzi , se qualcuno ha qualche itinerario che merita si faccia avanti ! :)

moto.gif
BRRRUUUUMMM

io sono dietro a prendere la patente adesso, però sono ancora appiedato nn è che mi prestate qualcosa?

...ndiamo bene !

suicidio , non per mancanza di fiducia.. ma dopo aver visto i vostri siti (bfantastici) non ti presterei nemmeno il monopattino :p perchè sicuramente troveresti il modo di farci qualche cagata :lol:

.

Giulietto ha detto:
...ndiamo bene !

suicidio , non per mancanza di fiducia.. ma dopo aver visto i vostri siti (bfantastici) non ti presterei nemmeno il monopattino :p perchè sicuramente troveresti il modo di farci qualche cagata :lol:

Fai bene :lol:
nel giro di un mesetto comunque qualcosa per fare 2 sgommate me lo porto nel garage

io ci sono ma solo pomeriggio... come puoi vedere anche questa mattina lavoro... e oggi giro del lago o di lecco o d'iseo...

gabriele lanfranco ha detto:
visto il nick, sia adatto...

MAGARI!!!

è da anni che sogno di potermi prendere la moto.. ma non riesco mai a recuperare quelle fastiodiosissime monetine chiamate euri per comprarla :D:D

Giulietto ha detto:
...bè se riesci a rimetterla assieme la puoi usare ! ...però un giretto ogni tanto me lo lasci anche a me :)

ok!

...ma cosa vuol dire restaurare una moto :D:D:D:D:D

eheheh magari avere le capacità per farlo..penso che a fine lavoro ti senti.. meglio di una discesa a tutta velocità (ovviamente parlo di sci)!!! :D

Se la metti a nuovo come si deve quella lambretta vale oro, non so da voi ma qua ci sono meccanici pagati come dottori che son buoni di chiederti 4-5000 € per rimettarla a nuovo.

Stroppola ce l'ha il cestino?

stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
se vuoi ho un ciao nick...e a suicidio potrei prestare la bici di mia cugina che ha tre anni... :wink:

beh.. un coso a 2 ruote che di solito la gente chiama scooter ce l'ho :D
.. io intendevo Moto.. con la M :D:D

cmq grazie il ciao è sempre il ciao ;)