Consigli per acquisto d twin tip?

JayP

New member
ciao a tutti sono alle prime armi col freestyle,volevo sapere se un k2 silencer o un missdemeanor era il giusto compromesso per iniziare!!!...sono alto 1.84 e peso 75kg...scio da sempre ma è da 4 anni che uso snowblade e i 120 della salomon...potete darmi una mano perfavoreee che tra poco si parteeeee

i missdemeanor sono da donna teoricamente....quindi dovrebbero essere troppo corti e morbidi per te....il silencer è il piu adatto dei due....prova a dare un occhiata anche ai fujative....sono un po' piu polivalenti e meglio costruiti e si trovano a degli ottimi prezzi...

i PE sono piu rigidi e pesanti dei fujative e vanno un po meglio meglio in pista e in fresca...perdono un po in park....dipende piu che altro da cosa vorresti farci....comunque non esiste solo k2 guarda un po anche le altre marche........diciamo che i fujative sono ottimi per iniziare se pensi di andare sopratutto in park e non vuoi spendere un botto...sono comunque sci molto buoni....i PE sono piu tuttofare ma secondo me meno divertenti....poi va a gusti...io personalmente nn li ho provati quindi non so dirti bene...aspetta di sentire qualcuno che li abbia...

.

a parer mio il PE è il migliore approccio allo sci "free" che uno possa avere......
ottimo qualità prezzo (se dell'anno prima) e ottimo l'utilizzo polivalente che ne puoi fare....

NB: questo è il mio modestissimo parere....se vuoi certezze e delucidazioni è meglio checontatti il miky della MDL che è molto disponibile e magari ha qualcosa in negozio a buon prezzo :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y

il mio parere è un el fujative è un buon entry level facile e davvero versatile..a mio avviso i npowder va anke meglio del pe....