ciao a tutti sono alle prime armi col freestyle,volevo sapere se un k2 silencer o un missdemeanor era il giusto compromesso per iniziare!!!...sono alto 1.84 e peso 75kg...scio da sempre ma è da 4 anni che uso snowblade e i 120 della salomon...potete darmi una mano perfavoreee che tra poco si parteeeee