dbskis.... RIP !

verbier61

New member
notizia ufficiale: dopo il disastro della mancata produzione di sci nel corso di tutto il passato inverno, db skis (mitici produttori artigianali di sci in puro carbonio, chiamati surreals, tabla rasa, etc) si scioglie come neve al sole. La compagnia era metà svizzera metà US, ora gli svizzeri restano da soli (e inizieranno presto una loro produzione), gli US si fondono con Goode (scelta molto discutibile visto che proprio l'alleanza con goode e il trasporto della produzione dal michigan alla cina ha causato il disastro invernale......). Ci sono ancora molti bums che hanno già pagato 880 $ per i loro sci e non li hanno mai ricevuti.....che ne sarà di loro? :think:

Il nome se lo sono sputtanato troppo dopo un lavoro del genere, anche se riaprono sarà molto molto dura riuscire a convincere la gente a comprarsi i "legni" da 900$ ancora da loro. Se hanno fallito per forza di cose chi ha gia pagato se lo è preso in quel posto

riestraggo questo vecchio topic per segnalare che la db è ufficialmente chiusa, l'ammericano prosegue con goode e la produzione in cina, lo svizzero da solo con priduzione europea. Gli sci fatti in cina nel 2004-2005 hanno dato problemi tali da richiedere la sostituzione in garanzia nel 23% dei casi, una percentuale :?mm ..... i costruttori in un pubblico comunicato si scusano in particolare con i clienti che si sono trovati in alta montagna, magari in un punto ripido e/o esposto, con uno sci rotto :uuue: :evil: :straincazzato:

Certo che tutti sti casini la DB se li è andati a cercare, hanno provato a fare il colpaccio producendo gli sci in cina a $ 1 e rivendendoli a $ 900, comunque dimostra che anche in cina non è tutto oro quello che luccica, se non hai sotto una buona organizzazzione che sta la e bada che lavorino decentemente puoi solo che finire in sti casini

E meno male che non li ho comprati... ci ho pensato e ripensato, mi avevano anche proposto uno sconto niente male....mi è andata bene!!!!

.