XW Fury - che mi dite?

oh dalle mie parti non ce l'ha nessuno!
e nemmeno i negozi da voi segnalati...
ma lo produce la salomon 'sto sci? :?

Cosa chiedi di preciso nel topic? :think:
Le differenze tra i due o dove reperirli?

Sono 2 sci diversi
XW-Fury: allmountain
Foil: twintip freeride/freestyle (più freeride)

Nei negozi da noi non si trovano perchè il mercato italiano ancora non considera molto gli sci da freeride, idem per gli allmountain più votati al fuoripista... se guardi i siti dei negozi stranieri, li trovi molto più facilmente.

Se sei di Bergamo, puoi chiedere a Miki di MDL Company di Brescia, nella tana hanno diversi attrezzi per il freeride/freestyle :wink:

x questa anno non tengo ancora salomon skis fatta eccezione x quel capolavoro del rocker...
è un pò un mio pallino amo di + gli sci con anima in legno... :D :D :D come ho detto è solo una mia fissa.... :lol: :lol: :lol:

anche il fury dovrebbe avere l'anima in legno... o no? :think: :D :D

vabè, riporto anche qui una domandina: che attacco ci si può montare sul fury? Z10, Z12, 914, considerando che peso 68 kg e non scio aggressivo?

.

lo z 10 non l'ho mai visto dal vivo .....xò da quello ke posso vedere dal catalogo è = allo z12 ti ... ke ho montato su parecchi sci..e ke mi sembra un attacco niente male..molto leggero...
certo l'sth 12 è molto + massiccio... di quello non poso ke parlarti ene l'ho montato sui miei armada da park ed è davvero molto bello...

Kowalski ha detto:

Sono 2 sci diversi

volevo saper le caratteristiche e me le hai date! grazie
io sono indirizzato sul Fury è che non lo trovo in giro...
appena ho 5 min. fiondo a BS...
vamoooooooos

JAFO76 ha detto:
Kowalski ha detto:

Sono 2 sci diversi

volevo saper le caratteristiche e me le hai date! grazie
io sono indirizzato sul Fury è che non lo trovo in giro...
appena ho 5 min. fiondo a BS...
vamoooooooos

no guarda che qualche post sopra Miki ti ha detto che non ha Salomon per quest'anno... niente Fury...

devi cercarli altrove :wink:

grazie! penso di venire il 27/28 devo convincere l'amico snowborder.
trovo anche la famosa mascherina vero?
il problema è che io porto gli occhiali!!!

i fury potrebbe averceli decathlon, son francesi anche loro... controlla sul sito magari
altrimenti su internet (io ho risolto così dato che il mio negozio di fiducia non poteva nemmeno averli su ordinazione)