aiuto scelta sci da donna

carlobetto

New member
Ciao! Dopo aver appena comprato i miei adesso devo comprarne un paio per un amica di mia mamma. Scia da quasi tutta la vita e ha 55 anni, il livello non lo so bene, l'ho vista sciare qualche volta. credo che sia un argento base, tendente all'avanzato. Se avete bisogo di altri dati chiedete pure! Grazie a tutti

ci sarebbero da fare le solite domande... peso, altezza, tipo di sciata ma oibò come si fa con una signora non proprio giovanissima??? se scia da sempre, sarà un po' di più di argento avanzato, per cui puoi stare su un modello di ottimo livello espressamente studiato per le donne. Se dai un'occhiata ai siti ufficiali delle case, vedrai che ogni casa ne ha a catalogo alcuni modelli. Se invece ha un tipo di sciata dinamica, un buon sc potrebbe fare al caso suo.

grazie tiger! Mi ha fatto sapere che lei possiede degli sci scarsi, nn ho capito quali però. Comunque ha detto che ha provato qualche volta gli atomic gs11 e si è tovata bene, ma vorrebbe qualcosa di simile ma meno rigido.

Oppure la versione Lady del Supershape Speed: Power Thang!

0708-head-powerthang.jpg

lo sapete che ormai sono perdutamente innamorato dello speed, per cui lo consiglio a tutti... ma la signora, se si trova bene con il GS 11, non c'è rischio che il Power Thang lo trovi un po' troppo morbido?