unasolapassione
ciò che il powder unisce
Ciao a tutti...
Vorrei chiedervi un consiglio molto molto importante..
La mia attuale ragazza, abbiamo cominciato a frequentarci da pochissimo, vorrebbe provare a sciare..
Diciamo che ha fatto un corso di sci qualche anno fa.. e sa venire giu a spazzaneve..
Premetto che non la ho mai vista scendere... ma da quando mi conosce ,chissà perchè, :think: :think:
le è venuta voglia di provare...
Lei non ha un paio di sci suoi, ogni anno li affitta..
io mi intendo un po' di sci, ma di quelli per principianti non ne so nulla..
io ho un paio di volkl superspeed, ma nel mio cuoricino ci sono i nordica dobermann GS e mi piacerebbe provare i nuovi tigershark..
Insomma mi date qualche consiglio su cosa dovrebbe prendersi..
Mi serve qualcosa di facile facile, qualcosa che le faccia venire voglia di provare ancora, ancora ancora,... qualcosa che non la stanchi troppo...
Insomma se si appassiona.. non voglio nemmeno pensarci...
erlaneve:
erlaneve:
erlaneve:
Quindi per favore datemi il nome di qualche modello ,poi faccio delle ricerche anche io...
SALUTI.,...
Vorrei chiedervi un consiglio molto molto importante..
La mia attuale ragazza, abbiamo cominciato a frequentarci da pochissimo, vorrebbe provare a sciare..
Diciamo che ha fatto un corso di sci qualche anno fa.. e sa venire giu a spazzaneve..
Premetto che non la ho mai vista scendere... ma da quando mi conosce ,chissà perchè, :think: :think:
le è venuta voglia di provare...
Lei non ha un paio di sci suoi, ogni anno li affitta..
io mi intendo un po' di sci, ma di quelli per principianti non ne so nulla..
io ho un paio di volkl superspeed, ma nel mio cuoricino ci sono i nordica dobermann GS e mi piacerebbe provare i nuovi tigershark..
Insomma mi date qualche consiglio su cosa dovrebbe prendersi..
Mi serve qualcosa di facile facile, qualcosa che le faccia venire voglia di provare ancora, ancora ancora,... qualcosa che non la stanchi troppo...
Insomma se si appassiona.. non voglio nemmeno pensarci...
Quindi per favore datemi il nome di qualche modello ,poi faccio delle ricerche anche io...
SALUTI.,...