Aiuto molto importante.

unasolapassione

ciò che il powder unisce
Ciao a tutti...
Vorrei chiedervi un consiglio molto molto importante..
La mia attuale ragazza, abbiamo cominciato a frequentarci da pochissimo, vorrebbe provare a sciare..
Diciamo che ha fatto un corso di sci qualche anno fa.. e sa venire giu a spazzaneve..
Premetto che non la ho mai vista scendere... ma da quando mi conosce ,chissà perchè, :think: :think:
le è venuta voglia di provare...
Lei non ha un paio di sci suoi, ogni anno li affitta..
io mi intendo un po' di sci, ma di quelli per principianti non ne so nulla..
io ho un paio di volkl superspeed, ma nel mio cuoricino ci sono i nordica dobermann GS e mi piacerebbe provare i nuovi tigershark..
Insomma mi date qualche consiglio su cosa dovrebbe prendersi..
Mi serve qualcosa di facile facile, qualcosa che le faccia venire voglia di provare ancora, ancora ancora,... qualcosa che non la stanchi troppo...
Insomma se si appassiona.. non voglio nemmeno pensarci... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Quindi per favore datemi il nome di qualche modello ,poi faccio delle ricerche anche io...
SALUTI.,...

noleggio
noleggio
noleggio

comprare gli sci easy è uno sbaglio, se si migliora almeno un pochino sono da cambiare l'anno successivo. Piuttosto investa i soldi in lezioni e se le fa schifo prendere gli scarponi a noleggio (io non li ho mai noleggiati in vita mia proprio per questo motivo), un paio di scarponi, di media durezza (gli easy sono una porcheria).

ciao

già, ti conviene fare come ha detto renntiger!

gli scarponi può anche comprarli, ma gli sci conviene noleggiarli quando il livello è basso!

ciao

se parte da zero o poco più, non c'è molta scelta; un modello easy; dipende cosa c'è a disposizione nel noleggio.

.

Qualosa che le faccia venir voglia di progredire e di sciare è DI SICURO, un maestro...suona male :D ma è vero!

Falle un regalo e "acquistale" un maestro per qualche ora...vedrai che (esperienza personale...), sarai più felice tu e lei...

..chiaramente x gli sci...NOLEGGIO! :perlaneve:

po' esse, ma vale il rischio :D ...di sci facili ne esistono tanti, ma a prescindere dalle loro caratteristiche, bisogna COMUNQUE saperli "comandare" (soprattutto agli inizi...)...

Per cui se davvero vuoi farle un BEL regalo, fatevi un bel corso di sci....poi ogni sci sarà facile...
8--)

ha ragione Bruno75

un maestro che le insegni anche se tu sapresti insegnarle altrettanto bene

anni fa feci l'errore di voler insegnare io alla mia ragazza col risultato che non volle più saperne di sci.....

e ora a Natale mi ritrovo nelle tue stesse condizioni: morosa nuova che dice di aver sciato qualcosina ma che non ho mai visto scendere: quindi attrezzatura a noleggio, prima discesine su Baby insieme e poi qualche ora di maestro (e se è figo ben venga così si impegna di più! poi ci penso io a rimettere le cose in chiaro!!)

Bruno75 ha detto:
Qualosa che le faccia venir voglia di progredire e di sciare è DI SICURO, un maestro...suona male :D ma è vero!

Falle un regalo e "acquistale" un maestro per qualche ora...vedrai che (esperienza personale...), sarai più felice tu e lei...

..chiaramente x gli sci...NOLEGGIO! :perlaneve:

STRAQUOTONE!